Oggi, sono andata a Laconella, non la conoscevo, se non per una puntata via mare, che un Amico, forse consapevole della mia ignoranza, ha provveduto a colmare tempo fa ; per questa sua sensibilitร sarรฒ sempre grata.
Ho provato a raggiungerla via terra, non esiste una seppur piccola indicazione di come arrivare a quella piccola deliziosa caletta. al di fuori di cartelli che indicavano divieti di vara natura, omettendo perรฒ l'indicazione di come arrivarci.
Fortunatamente, una gentile signora con passeggino, ha indicato il sentiero da percorrere.
Ho trovato una comitiva di Firenze, che frequentava il sito da tanti anni e si lamentava dello stato di abbandono.
Mi sono sentita gratificata nell' aver conosciuto questa piccola chicca solo ora, almeno non sono stata costretta a far antipatici paragoni.
Ciao a tutti
.
