[COLOR=blue][SIZE=3]"Operazione Baguette"[/SIZE] [/COLOR]
Il bacio di Silvio ha dato fastidio? Non era certo un atto di sottomissione, ma solo un atto di affetto e amicizia verso un popolo nostro fratello.
L'Italia aveva il privilegio di avere energia e possibilitร di commercio con la Libia, questo non era tollerato da Francia, Inghilterra e USA. Non potendo eliminare politicamente Silvio hanno chiesto aiuto ai ribelli libici. Ma qualcosa non ha funzionato e poichรฉ i ribelli stavano perdendo ecco che si interviene in prima persona e si fa la guerra alla Libia per impossessarsi dell'energia.
Il prezzo piรน caro lo pagheremo noi, con le cittร siciliane in pericolo, con migliaia di profughi, la perdita della prioritร nei rapporti con la Libia e la figura di traditori come sempre.
Noi non dovevamo partecipare allโaggressione, ma dove si sono rintanati i Pacifisti???
La Francia deve essere processata alla Corte Suprema militare, non esiste una guerra cosรฌ, senza che uno Stato sia per primo aggredito, ma attaccandolo solo perchรฉ ha una guerra civile in corso.
Speriamo che Gheddafi reagisca, abbattendo aerei francesi e magari bombardando anche Parigi!!!!
