Fausto Martorella
da Fausto Martorella pubblicato il 1 Marzo 2011 alle 22:38
[COLOR=darkred][SIZE=4]
DAL SINDACO MI ASPETTO SOLUZIONI, NON POLEMICHE [/SIZE] [/COLOR]
di Fausto MARTORELLA (consigliere comunale della lista "Liberi" Capoliveri)
Vorrei esprimere il mio disappunto, per le parole del Sindaco Barbetti apparse sulla stampa, speravo che i suoi trascorsi politici gli avessero dato la capacita di comprendere, la differenza tra la sfera pubblica e quella privata, deluso ahimรจ nel costatare che per Lui tale differenza รจ tuttโaltro che assorbita.
Non รจ nella mia indole, ne tantomeno sono stato chiamato a confrontarmi con lui su chi di noi sia piรน bello piรน ricco o piรน carismatico o chi piรน apprezzato dalla cittadinanza, io ho assunto la carica di consigliere e con correttezza e serietร sto portando avanti solo ed esclusivamente i problemi dei nostri cittadini, mi fa male capire che ciรฒ lo addolori. Oggi la politica dei personalismi come giร da me palesato in consiglio non paga, non da nรฉ lustro nรฉ guadagno, oggi si risolvono i problemi con lโimpegno e la dedizione, e lโunico scopo e migliorare i servizi, e la qualitร della vita di coloro che hanno riposto in noi una cosรฌ grande fiducia.
Colgo lโoccasione per ricordargli che a Capoliveri serve un sindaco che risolva i problemi, problemi che puntualmente sono stati segnalati da me, dal mio gruppo e dai cittadini, e ancor oggi disattesi. Con la speranza, di un proseguo serio e collaborativo attendo con piacere lโoccasione di un nuovo confronto, sperando su argomenti piรน seri. Tale precisazione si rendeva doverosa al fine di non dare una immagine distorta della realtร .