dal sito della Asl 6
โLe apertura di oggi โ spiega Monica Calamai, direttore generale dellโAzienda USL 6 di Livorno โ sono unโulteriore dimostrazione dellโimpegno rivolto a incrementare i servizi presenti nel presidio ospedaliero di riferimento della Bassa Val di Cecina. Si tratta di due dotazioni molto diverse, ma che rafforzano la strategia aziendale di puntare su servizi costruiti in una logica di rete che si basa su riorganizzazione in Dipartimenti e modello per Intensitร di cura. Si tratta di investimenti importanti di circa 1,5 milioni per la Risonanza Magnetica e di circa 200 mila euro per la piazzola di elisoccorso abilitata al volo notturno che qualificano ulteriormente lโofferta locale. Tutto questo non sarebbe stato possibile senza lโintervento e lโaiuto di tuttiโ.
A Cecina si innaugura la Risonanza, a Portoferraio
si buttano via soldi ancora per un progetto inutile
dell'elicottero sul tetto, quando sarebbe bastata una piazzola davanti all'edificio.
Cara Calamai, ci fornirai una Risonanza anche a noi poveri Elbani? quando pensi di farci sapere qualcosa sul Primario della Medicina?
E in piรน sapevate che il responsabile del personale Mancusi ha lasciato l'incarico e adesso viene coperto dalla Caposala del Pronto Soccorso che per ricoprire l'altro incarico non riesce a svolgere il suo?
E dell'amianto che rimuovono di fianco al pronto soccorso nessuno dice niente?
