Alla fine della Fieraโฆ..come dice mia suoceraโฆ. delle Vacche, aggiungo io, la decisione della Libera ed Indipendente Magistratura, si oppone a quella emessa del Libero ed Indipendente Parlamento della Repubblica Italiana.
Le Indipendenze si scontrano? Interverrร il Consiglio di Stato? Boh!! Pare che agli Italiani, non possa fregร di meno. Lo chiamano โscontro politicoโ, anche quando della Politica, non appare traccia. Il tutto pare sistematicamente ridotto al: non so piรน come farti cadere, potrei usare la pistola, ma appare democraticamente poco corretto, rimane la possibilitร di usare, a mรฒ di clava, tutto, lโideologia, la cultura, lโonestร โฆ..anche le Donne, in questo momento tutto fa โฆbrodo.
Vecchio trito ritornello da circa 20 anni a questa parte. .
Opinione strettamente personale :
a Franceschini, ex Giovane, ex rampante DC, ex PPI, ora PD, che invoca da tempo a gran voce, le dimissioni del Presidente del Consiglio, oggi ancor piรน suffragato, dalla ventilata ipotesi del reato ascritto (vedremo se acclarato) , di eventuale concussione e prostituzione minorile, chiedo: perchรฉ รจ rimasto in silenzio quando Andreotti รจ stato rinviato a giudizio quale mandante occulto Pecorelli, e non ne ha chiesto lโimmediate dimissioni da Senatore a Vita, per indegnitร , visto il grave capo di imputazione?
Non sarร perchรฉ in quel periodo Prodi, per sopravvivere , aveva necessitร dei voti dei Senatori a Vita?
Grazie a chi interverrร , con proprie opinioni, a sciogliere tale dubbio.
PS per il Matto
Matto non significa essere scemoโฆ.., se fosse una malattia, ne vorrei essere contagiata!
Ancora spero nel caffรจ, non si sa mai, potrebbe essere una buona occasione.
