Solo poche parole per una polemica che tocca da vicino l'Amministrazione da me guidata. Andando a ritroso negli interventi vorrei subito iniziare dalla curva di Procchio: l'amministrazione non si รจ messa l'anima in pace con una riunione, ma quel progetto รจ tra le prioritร degli impegni di bilancio e se non riusciremo a realizzarlo entro l'estate, prenderemo i dovuti accorgimenti attraverso la segnaletica .
Per realizzare le opere servono i soldi e, scusate se rimando la palla alla precedente amministrazione, ma abbiamo ereditato quasi 500 mila euro di disavanzo e in un anno siamo riusciti a risanarlo e ad attivarsi per realizzare le opere che ormai da troppo tempo erano in attesa di finanziamento.
Per quanto riguarda la polemica di Sant Andrea vorrei partire dai rifiuti: per fare una raccolta differenziata degna di questo nome รจ necessario avere un centro di raccolta autorizzato (meglio due nel caso del nostro comune) ed anche questo รจ stato tra le prioritร dell'amministrazione che sta lavorando alla progettazione di questi centri avendo individuato le zone in Procchio e Pomonte.
Per tutti gli altri problemi e criticitร rilevate in questa frazione non ci sono giustificazioni generalizzabili alla situazione attuale, ma se qualcuno dei naviganti desidera specifici chiarimenti lascio la mia email alla quale potete inviare tutte le critiche :sindaco@comune.marciana.li.it (compatibilmente con i miei impegni cercherรฒ di rispondere)
Un' ultima cosa: l'unico obiettivo di questa amministrazione รจ lavorare per il bene comune, scusate se non siamo ancora riusciti a farlo capire a tutti, soprattutto a chi parla di "connivenze" o di "favoritismi": chi segue da vicino il nostro lavoro sa che non รจ cosรฌ. Buona giornata Anna Bulgaresi, sindaco di Marciana
