Caro Beretta, per le emerite e gratuite offese che generi senza alcun distinguo, fossi io un abitante di S.Andrea non esiterei un attimo a denunciarti.
E quando si fanno accuse di questo genere firmarsi dovrebbe essere obbligatorio. Ma mi sorge anche una domanda: che ci vieni a fare se tutto รจ da contestare????? Io al contrario che lavoro nell'ambito immobiliare vedo spesso tanti pidocchiosi non elbani che vengono da fuori con tre euro in tasca e pensando di essere sbarcati in Africa vorrebbero comprarsi la villa, con tre euro. E quando si rendono conto che ci viene un frate ed un caffรจ, fanno come te, sputano fuoco.
Rasserenati, pur con tante contraddizioni all'Elba ancora moltissimi turisti ci vengono volentieri. Di qualche uno possiamo farne a meno.
Un saluto agli amici di S.Andrea....
