Ognuno ha i suoi valori, ognuno ha i suoi parametri, certo le le leggi vanno rispettate, in particolare modo da chi rappresenta le istituzioni.
Se si predica bene e si fa come ci pare si rischia di cadere nell'ipocrisia.
Ipocriti sono anche quelli che vedono il bruscolino in casa degli altri e non vedono la trave in casa propria.
Quando parlo con un amico delle vicende berlusconiane mi rispone che dall'altra parte vanno a trans ( leggi caso Marrazzo),รจ difficile essere obiettivi.
Ragioniano come tifosi di calcio e ci dividiamo per squadre : io sono della Roma e tu della Lazio, oppure io sono dell'Iter e tu sei del Milan ed รจ anche per questo che ci sono gli stessi politici da oltre 40 anni.
Politici che ci danno delle regole a cui normalmente trasgrediscono.
Un numero enorme rispetto a una popolazione di 60 milioni di abitanti e che nessuno vuole diminuire.
Si va dal parlamentare al piรน piccolo dei consiglieri comunali e quando non vengono eletti trovano sempre qualche poltrona da occupare.
Adesso con la scusa del federalismo municipale stanno per reintrodurre la Tassa di soggiorno ma nessuno sul'Isola dice niente........ a parte il sindaco di Portoferraio.
E' meglio staccare la spina , cercare di non pensare...........infondo viviamo una volta soltanto.
Bacco ๐
