MA il Comune non si era impegnato a spostare il centro di raccolta dei rifiuti di portoferraio che ora รจ alla casaccia?
L'odore nauseabondo che viene dai rifiuti e dai camion รจ fortissimo e arriva nelle case. Quando tira un pรฒ di vento non si riesce a starci, accanto c'e' anche una scuola. E si che i vigili del comune ci passano tutti i giorni.
Il comune e il sindaco Peria si erano impegnati per spostare i rifiuti e avevano promesso di risolvere il problema ma anche questo anno non hanno fatto niente.
Se qui non cambia qualcosa chiameremo l'usl a controllare se รจ possibile tenere questi rifiuti accanto alle case dove vive la gente.
Vorrei sapere poi il Frangioni cosa sta combinando con quei rifiuti, tanti discorsi, รจ colpa di quello e di quell'altro, e poi come al solito niente.
