Anch'io voglio spezzare una lancia in favore dell'attuale amministrazione.
Siamo tutti bravi a lamentarci, poi quando viene fatto qualcosa ci lamentiamo ancora.
Io stesso ho sentito gente che aveva da ridire sulle asfaltature fatte di recente, ma scusate, secondo voi, quando le dovevano fare? In piena stagione come avveniva negli anni passati? O magari non farle proprio?
C'รจ tanto da fare, ma non si puรฒ pretendere che venga fatto nel giro di un anno e poco piรน quello che non รจ stato fatto in 10 -15 anni!!!
Ci sono innanzitutto i tempi e i problemi burocratici che noi non immaginiamo nemmeno, ma quando per tanti anni non veniva fatto niente nessuno si lamentava?
E a chi dice che questo o quel assessore aveva detto, aveva promesso... io dico fermatelo per strada e chiedeteglielo di persona, sono tutte persone alla mano e sempre disponibili al dialogo!
Ma no รจ piรน facile lamentarsi qui rimanendo nell'anonimato :bad:
