Io al tuo contrario credo l'Elba contribuisca in maniera notevole al nostro PIL, regionale e nazionale.
In maniera diretta, per tutti coloro, anche artigiani come me, le tasse le pagano, profumatamente, oltre a consentire proprio quei posti di lavoro dipendenti di cui parli. In maniera indiretta con lo sfruttamento vergognoso che da sempre viene espresso, anche quale fruibilitร turistica del nostro ambiente, parlo della costa prospicente, senza pagare il becco di un quattrino.
E ritengo le persone piรน pericolose sono quelle piene di pregiudizi e sempre con indosso l'abito da professore.
Proprio coloro di cui non sentiamo il bisogno, l'Elba esiste da secoli, anche quando la burocrazia, il Parco e la ISO 000001 avevano da nascere.
P.S. LA media delle tasse versate tiene conto anche del Piemonte, guarda caso ove esiste la Fiat.......................,
rottamazione, incentivi, cassa integrazione etc. etc. etc.
Se poi vogliamo parlare di ambiente, industria, inquinamento, danni ambientali, incidenti sul lavoro......
Zi Dima, umile artigiano riparatore di giare.
