Dopo il Progetto Elba del PD , la Vertenza Elba dei Sindaci del centro-destra , si arriva addirittura alla costituzione di un Consorzio per il Progetto Elba dello Studio Sintesi ( Poli - Bensa - Damiani da Elba Notizie ) per l'acquisizione delle proprieta' demaniali in dismissione e per l'acquisizione come garante delle concessioni e autorizzazioni del demanio marittimo :
" Quello che ci ha spinto a scendere in campo รจ la necessitร di tutelare le 700/800 imprese che altrimenti rischierebbero sino anche la sopravvivenza " .
" La nostra proposta รจ โlo strumentoโ operativo per fare sistema in una logica di medio-lungo periodo; ossia il โcontratto di RETEโ.
Nel percorso di riqualificazione di un intero sistema di rete sotto forma di contratto offre lโulteriore vantaggio di essere destinataria di una serie di agevolazioni finanziarie annullando la dispersione di numerose e dispendiose richieste dโintervento rivolte ad Enti Privati (banche โฆ.) o Pubblici (stato, Regione, Provincia, UE). "
[COLOR=red]MI RICORDO DI UNA LEGGE SUI FINANZIAMENTI AGRICOLI , MAI PERVENUTI E CHISSA' SE NELLA " RETE " CI FINIRANNO DEI PESCI ?[/COLOR]
MA NON ERAVATE QUELLI DEL RITORNO AL VOTO A PORTOFERRAIO ?
