LโE.N.P.A. sezione Isola dโElba, in collaborazione con lโAssociazione Cinofila Roxana, organizza, come tutti gli anni, un corso cinofilo di educazione di base aperto a tutti i cani di razza e non.
Oltre al corso di educazione per cani adulti, la novitร di questโanno รจ la โSezione speciale cuccioli 3/6 mesiโ, perchรฉ non รจ mai troppo presto per imparare le buone abitudini e soprattutto perchรฉ รจ piรน facile cominciare il rapporto con il proprio amico a quattro zampe in modo giusto, piuttosto che avere problemi in seguito e dover correggere gli atteggiamenti sbagliati.
Il corso รจ composto da sei lezioni pratiche piรน una lezione teorica e si svolgerร presso โLโIsola dei Piratiโ, dove si trova la pista dei go-kart, fra Procchio e Marina di Campo dal 7 al 13 novembre. Gli orari saranno stabiliti anche in base alle esigenze degli iscritti.
Il corso รจ tenuto dallโIstruttore Cinofilo Giancarlo Gianelli, attualmente responsabile. dellโAssociazione Cinofila Roxana e del Gruppo di Cani da Soccorso โAlto Verbanoโ. Per maggiori dettagli potete visitare il sito dellโAssociazione [URL]www.cinofilaroxana.com.[/URL]
Per informazioni sul corso ed iscrizioni potete contattare direttamente il numero 335/267064 oppure inviare una e-mail allโindirizzo [EMAIL]isoladelba@enpa.org[/EMAIL]
[COLOR=darkblue]ENPA Isola d'Elba [/COLOR]
