COPRIFUOCO A CAPOLIVERI
Attenzione! Si vocifera che durante la manifestazione di soft air saranno indette per tutti icapoliveresi le seguenti regole:
- obbligo di riempire le cantine di vino e roba da mangiare per rifocillare i soldati durante le incursioni che faranno nelle case private
- obbligo di seminร pumate, carciofi e verdure per fargli trovare qualcosa durante le razzรฌe nei campi privati
- obbligo di lasciare le galline libere per fargli fare il tirassegno
- coprifuoco dalle 22.00 alle 7.00, chi viene trovato uori casa sarร fatto prigioniureo di guerra e mandato ai lavori forzati (a imbottigliare i profumi del Barbetti ๐ )
............... caro il mi' "mira che" sei lo stesso che voleva non fosse fatto il rally? Sei anche te di quelli che vanno a nanna dopo Carosello?
Ma davvero ogni volta che qualcuno propone qualcosa di ganzo arriva quello che vuole tappare la bocca.......
"Nessuna nuova, buona nuova"... bella filosofia........
