Caro Stefano,
sono uno sporadico lettore di "camminando" e leggo con piacere i tuoi articoli, gradevoli, corretti e significativi.
Facendo riferimento al tuo ultimo perรฒ, notavo che l'elenco delle sopressioni o ridimensionamento degli enti sul territorio sono giuste, come รจ giusta la individuazione della maggiore responsabilitร della Regione, perรฒ mi sono chiesto e ti chiedo: LA CLASSE POLITICA ELBANA ? Tu meglio di me sai che la politica รจ fatta di equilibri, compromessi, liti, ma per fare ciรฒ non credi che prima di tutto serva capacitร e competenza?
Tu sai chi si presenta in nome e per conto della popolazione elbana ai "tavoli" dove si decidono le sorti e il futuro dell'Isola ? Claudio Della Lucia.
Evito di riportare il lungo elenco delle cariche che questo onnipotente politico elbano ricopre in qualitร di Presidente, Vice Presidente, Assessore o Consigliere in tutti gli enti, perรฒ se i risultati sono purtroppo quelli da te elencati, non credi che qualche responsabilitร "politica" sia anche autenticamente elbana?
Grazie Francesco
