Nel pomeriggio odierno sarei dovuta partire con la nave delle 17.10.
Giunta alla biglietteria l'addetta alle vendite dei biglietti di Portoferraio ha comunicato a tutti i presenti, alle 16.50, che la prima nave che sarebbe partita sarebbe stata FORSE quella delle 19.40 e che avremmo dovuto aspettare le 19 per poter acquistare i biglietti.
Dal sito dell'Autorita Portuale risulta partita la nave delle 17.10, possibile che tutti i residenti e non che erano lรฌ venti minuti prima siano stati dirottati a domani alle 5 (perchรฉ la partenza delle 19.40non era garantita!!)?
Il disagio arrecato dal malfunzionamento di un servizio che DOVREBBE garantire una continuitร territoriale mette sempre in condizione i residenti a dover sperare nel buon cuore di qualcuno e non poter mai aver certezza dei propri impegni...ma almeno le informazioni che siano date corrette.
20, 30 anni fa partivano con ogni mare e ora invece ci si ferma un giorno si e l'altro pure..
Sempre peggio