se son rose fioriranno.
le parole del presidente della giunta regionale sembrano chiare: l'aeroporto ci vuole, ci mettiamo i soldi, ma anche voi elbani dovete fare la vostra parte. a questo punto รจ evidente che il sindaco di campo nell'elba non puรฒ tirarsi indietro, non puรฒ mettersi di traverso.
Se lo fa si assume la responsabilitร , non giร di non fare un'opera pubblica, ma di determinare il declino del turismo perchรจ se come dicono importabti studi con il riscaldamento climatico diviene sempre meno attrattiva la vacanza estiva cosรฌ come divengono meno attrattive le destinazioni turistiche medioorientali e dell'africa settentrionale, se non c'รจ l'aeroporto come portiamo i turisti nei fine settimana lunghi dai paesi nord europei?
Il sindaco di campo nell'elba รจ pronto ad assumersi questa responsabilitร negativa? ha capito che sono peggio le auto dei voli aerei?
se non lo ha capito, ci sono solo due possibilitร o รจ proprio "duro" come si dice, oppure difende interessi particolari, ma il particolare non รจ il generale!