I veri numeri non sono i numeri che ti danno "ragione". I veri numeri sono quelli che descrivono un fenomeno in modo oggettivo.
Perchรจ gli scienziati non si sono mai sorpresi dei caldi eccezionali o dei freddi estremi, praticamente tutta la comunitร scientifica sta facendo presente come questi fenomeni si stiano presentando con una frequenza mai registrata e, guarda caso, correlata all'attivitร dell'uomo.
Mi pare evidente che se tutta sta gente che ha studiato e che lavora con il clima dice da anni la stessa cosa, basata oltretutto sul metodo scientifico, non ci troviamo davanti a una religione, ma alla scienza. Azzardo, cosรฌ per dire, che nรฉ io, nรฉ te nรฉ Nicola Porro,
Allego un video che potrebbe far ridere, ma dovrebbe piรน che altro far riflettere su come dovremmo impostare il dibattito Il giusto dibattito.