Provo a spiegare semplicemente, se non la capite cosรญ toccherร passare ai disegnini:
- cโรจ carenza generalizzata di medici
- i medici non vogliono venire allโElba
- il lavoro di emergenza sullโambulanza puรฒ egregiamente essere svolto da infermieri preparati e formati ad hoc, infatti le ambulanze infermieristiche vengono utilizzate in tutto lโOccidente (ma, si sa, loro sbagliano tutti, siamo noi allโElba a sapere come deve andare il mondo)
Quindi, secondo voi, se si trova un raro medico disposto a venire allโElba, conviene utilizzarlo:
A) in un servizio a pieno ritmo, come ad esempio al Pronto soccorso, dove i medici mancano, e dove solo i medici possono fare diagnosi e inpostare terapie
Oppure
B) su unโambulanza, a fare un lavoro che puรฒ essere egregiamente svolto da un infermiere, per fare magari solo 2-3 uscite in un giorno, perchรฉ secondo qualcuno che non ha competenze nรฉ conoscenze in materia โsi presume abbia una preparazione e conoscenza superioreโ o โagli occhi di noi comuni cittadini รจ una figura che da maggiori garanzie rispetto ad un infermiereโ?
Ma perchรฉ di sanitร non lasciate parlare chi ne sa e ne capisce di sanitร ?!?
Non PRESUMETE, e gli OCCHI usateli per leggere e documentarvi prima di scrivere.