Se ancora qualcuno non l'ha capito, allora non lo capirร piรน, il dissalatore รจ soltanto un businnes di circa 30 milioni per chi lo costruisce (e chi l'ha consentito : politici della regione & C. ) , se poi li moltiplicate x 2, perchรจ un solo dissalatore รจ insufficiente e poi verrร fuori anche il terzo... perchรจ il 50 % dell'acqua prodotta finisce in codotte colabrodo e l'acqua della Val di Cornia non arriverร piรน perchรจ quelli del continente (Piombino e dintorni) ne hanno piรน bisogno di noi e la condotta sottomaria ormai รจ K0, allora lo capiterete, perchรจ verranno distribuiti anche a Portoferraio e il terzo, probabilmente a Marina di Campo, ma chi se ne frega!!!
Chi difende (anche qui dentro) questa scelta "scellerata" ha soltanto interessi personali !
Acqua all'Elba ce n'รจ quanta ne vuoi, ma gli interessi di questi politici e di questi scienziati sono ben altri... lo capite o siete duri come il granito!... lo capite, lo capite... lo capiamo tutti...ma non si conta un c***o! ๐ก
Vi aspetto tra qualche anno, quando inizieranno il prossimo e i vostri sindaci...l'appoggeranno, come aveva fatto Barbetti a Mola!