Dal 10 gennaio,sarร in vigore l'ennesimo decreto,che piรน veloce della luce,annulla quello attuale,quindi solo col super green-pass, sarร possibile prendere un traghetto.
Mi rivolgo ai sindaci: come faranno quelle persone che hanno necessitร di spostarsi per ospedali fuori dall'Elba?
Questo significa togliere il diritto di curarsi e lo sapete bene pure voi che il nostro ospedale รจ un colabrodo.
Chi si prenderร la responsabilitร di impedire ad un malato di passare il canale?
Con quale coscienza anche i dipendenti delle compagnie,bloccheranno sul porto,le persone sprovviste di super green-pass,senza possedere l'autoritร necessaria?
Non tutti sono riusciti ad avere la terza dose, ci sono genitori che hanno figli non vaccinati,ci sono persone che non si vaccinano per motivi seri.
Questa รจ DISCRIMINAZIONE
E per chi scrive che il Sig.La Nera si muove per interessi politici beh anche se fosse,almeno fa qualcosa rispetto all'immobilismo piรน totale degli altri.