Eโ IN USCITA IL NUOVO ROMANZO DELLO SCRITTORE ELBANO ALESSANDRO ORLANDINI
[IMGSX]https://www.camminando.org/FOTO_32/orlandini.JPG[/IMGSX] "Il cercatore e la collana dell'oracolo", questo il titolo dellโultimo romanzo dello scrittore elbano Alessandro Orlandini. Un โUrban Fantasyโ dinamico e avvincente che promette di tenere con il fiato sospeso ed incollati alla sedia i lettori, dalla prima all'ultima pagina. Da giovedรฌ 2 dicembre il romanzo pubblicato da Risfoglia Editore ( Casa Editrice del Gruppo Armando Curcio Editore ) sarร distribuito in tutte le librerie di Italia e su tutti i siti di vendita di libri on line.
Alessandro Orlandini nelle prossime settimane incontrerร i lettori nelle seguenti date:
Sabato 4 Dicembre ore 17:00 presso la Biblioteca di Marina di Campo ( Presentazione del nuovo libro )
Sabato 18 Dicembre dalle 15:30 alle 18:00 presso la "Libreria Stregata" di Portoferraio ( Firmacopie del suo nuovo libro )
Sabato 8 Gennaio ore 16:00 presso la Sala della Gran Guardia con la collaborazione della "Libreria Mardilibri" a Portoferraio ( Presentazione del nuovo libro, farร da moderatrice la nota giornalista Antonella Danesi )
Piccola sinossi del testo : Lo straordinario destino di Roy, svelato il giorno del suo quindicesimo compleanno. Un viaggio tra 5 continenti, alla ricerca di 7 magiche gemme dai prodigiosi poteri. Indizi nascosti nei sogni, il valore dell'amicizia ed il trionfo dell'amore nella lotta eterna tra il Bene ed il Male, la missione di Roy e dei suoi compagni di viaggio, terminerร con la vittoria o concederร solo una breve tregua ?
Tutto sembra possibile, ciรฒ che รจ invisibile agli occhi si rivela nell'avvincente intreccio psicologico dei personaggi coinvolti in questo viaggio avventuroso. L'epica di Roy salverร la magia spaccata da una guerra millenaria ?