DANNI E DISSERVIZI SUL TERRITORIO COMUNALE DI CAPOLIVERI.
Lโintervento di forze dellโordine e volontari per garantire sicurezza alla cittadinanza.
Forte vento e mareggiate hanno provocato danni e disservizi su varie zone del territorio comunale di Capoliveri, aree piรน colpite sono state il Golfo di Mola, di Margidore e Lacona.
Danni alle imbarcazioni sono stati causati dal vento di libeccio che ha provocato anche la caduta di alberi e lโabbattimento di lampioni in varie zone comunali con non pochi problemi anche alla viabilitร .
Tempestivo lโintervento delle squadre di Protezione civile Novac e Mare e Monti Lacona, delle Forze dellโordine, Polizia Municipale e Carabinieri e dei Vigili del Fuoco al lavoro da subito per garantire il ritorno alla normalitร .
โRingrazio tutti i volontari e le forze dellโordine โ ha detto il Sindaco Montagna - che in queste ore sono al lavoro e si sono impegnate per garantire la sicurezza alla cittadinanza. Un presenza fondamentale per la tutela del nostro territorioโ.
Si ricorda che per emergenze, segnalazioni e richieste di intervento รจ operativo il Numero Verde di Protezione Civile 800 037 609.