A Marciana Marina rimandate a settembre due delle serate culturali dellโEstate Marinese previste per il 16 e il 23 agosto
Per cause organizzative dovute allโemergenza covid la Pro Loco di Marciana Marina ha deciso di rimandare a settembre due appuntamenti previsti nel calendario delle manifestazioni estive.
Lunedรฌ 16 agosto Maria Gisella Catuogno avrebbe dovuto presentare il suo libro โOfelia, unโelbana alla corte di Windsorโ edito da Persephone che sarร comunque presentato a Portoferraio presso il la Biblioteca Comunale Foresiana giovedรฌ 19 agosto, alle ore 21,30 con la partecipazione della giornalista Patrizia Lupi, organizzata dalla cooperativa sociale Arca e dal Comune di Portoferraio. Gloria Peria, avrebbe dovuto tenere una relazione nellโambito delle celebrazioni napoleoniche lunedรฌ 23 agosto che verrร invece organizzata in autunno presso la Biblioteca Comunale. Ce ne scusiamo con gli autori e con il pubblico.
Rimane in calendario invece la conferenza del Prof. Giovanni Brizzi dellโuniversitร di Bologna, sempre nellโambito delle iniziative promosse dal Comune e dalla Pro Loco di Marciana Marina per ricordare il bicentenario napoleonico dal titolo โAnnibale, Cesare, Alessandro e Napoleone, condottieri a confrontoโ che si terrร alle 21,45 in Piazza della Vittoria.
lโevento si svolgerร allโaperto con ingresso gratuito.
PER INFORMAZIONI: PRO LOCO MARCIANA MARINA TEL. 349 7049487