[IMGSX]https://www.camminando.org/FOTO_31/residence.JPG[/IMGSX] Che il parcheggio residence รจ una proprietร privata รจ un fatto noto.
che quest'area fosse stata data in comodato gratuito al comune รจ altrettanto noto e siamo sinceri almeno un pรฒ di manutenzione in piรน non sarebbe stata fuori luogo cosรฌ come fare le strisce.
che il privato abbia interesse a valorizzare l'area รจ legittimo.
che la confcommercio intervenendo abbia solo fatto un favore al privato asserendo che quell'area รจ strategica รจ altrettanto evidente.
come al solito non รจ evidente il pensiero dell'amministrazione comunale, se lo ha, mentre i cittadini si scatenano in funzione delle loro esigenze dimenticando di porsi la domanda cosa farei se quel terreno fosse mio?
insomma siamo alle solite chiacchiere, fiammate. una cosa รจ certa ci sono le disposizioni del regolamento urbanistico, il regolamento urbanistico รจ scaduto perchรจ vale per 5 anni e i privati colpevolmente non hanno fatto niente, ci sono le salvaguardie di legge in attesa della approvazione del nuovo piano strutturale e del piano operativo
questa la realtร . il resto sono chiacchere!