X risposta ad assetato da Portoferraio.
Mi sembra che il tuo sfogo sia solo una cosa personale, quindi non puoi fare di tutta un'erba un fascio, e non puoi prendertela con tutti i dipendenti ed ex dipendenti comunali, chiamandoli fannulloni, posso assicurare che il sig. Dante come molti altri ex dipendenti erano da elogiare come disponibilitร e capacitร lavorative.
Una cosa che non capisco cosa vuoi dire prendi il decespugliatore e pulisci la via?
La via non รจ privata quindi non tocca al singolo cittadino pulire la via altrimenti ciascuno pulisce la via e non paghiamo piรน tasse.
Vedi caro assetato io abito accanto ad un bar e con il covid purtroppo prendono le colazioni e le consumano all'esterno poi sicuramente persone civili lasciano bicchierino del caffรจ o del cappuccino davanti al mio portone sul marciapiede tovaglioli pezzi di cornetti paste sversamento di caffรจ cappuccino ecc.ecc. cosa devo fare devo lavare e pulire io il marciapiede? Fatto una volta ora sinceramente mi sono rotto,
Non credo che ESA una volta al mese passa con la macchina idropulitrice รจ cosรฌ tanto complicato, con questo non dico che chi lavora ad ESA รจ un fannullone e vagabondo.
Purtroppo caro assetato il pesce puzza sempre dalla testa. (Da chi comanda)quindi inutile prendersela con chi Purtroppo รจ comandato
Buona Domenica