[COLOR=darkblue][SIZE=3] SI TORNA AL MARE MA DOVE PARCHEGGIARE ? [/SIZE] [/COLOR]
Finalmente la morsa del covid 19 si รจ allentata restituendoci un poco di libertร e con il sole รจ arrivato il caldo, e fortunatamente le spiagge cominciano ad affollarsi, ,conseguenza questa che immancabilmente ripropone lโatavico problema dei parcheggi torna insomma la sosta selvaggia di chi primo arriva prima macina , anche laddove esistono i cartelli di divieto o dove il codice della strada insegna che la sosta รจ pericolosa.
Giร qualcuno rivendica multe ricevute e smoccola quando la trova sotto il tergicristallo โฆ
Come ogni anno si ripresenta dunque il ventennale problema della panoramica che da Viale Manzoni conduce a Enfola e Viticcio dove in prossimitร delle spiagge di Ghiaie, Capobianco, Sottobomba , Padulella , Sansone ed Enfola le macchine in sosta balneare impediscono il regolare flusso veicolare provocando un pericolo costante, auto e furgoncini, parcheggiati lungo ambedue i bordi delle carreggiate , oppure addirittura in curva, e di parcheggi gestiti o terreni che da anni hanno fatto richiesta di autorizzazione non se ne parla nemmeno anzi qualcuno dei soliti noti ha giร messo le mani avanti cercando di denigrare quella che sarebbe una parziale soluzioneโฆanche il parcheggio di sottobomba รจ scomparso per lasciar posto all'edilizia privata creando ancora un disagio che giร in questi giorni รจ diventato un pericolo per la sosta selvaggia lungo la strada che peraltro ha anche una carreggiata molto stretta .
Insomma ogni amministrazione che voglia davvero incentivare lโofferta turistica dovrebbe accollarsi seriamente il problema, dovrebbe cercare soluzioni come si addice ad un paese che vive di turismoโฆ โฆ.nel frattempo che i vigili facciano pure il loro dovereโฆ.. in fondo la legge รจ uguale per tutti, solo gli amministratori come sempre tacciono !