E' cosรฌ, questo signore non lo ferma nessuno!
Passi per il comune, ma le cosiddette forze dell'ordine, la giustizia fa il suo corso oppure queste bazzecole che insudiciano il volto di una cittร certamente non messa bene non interessano?
bisogna avere chiaro che l'imbrattatore fa un danno non tanto a chi ha messo i cartelli, all'amministrazione comunale, ma a tutta la comunitร , all'immagine dell'isola.
Detto questo non credo che l'isola debba essere ostaggio di questi soggetti, e probabilmente il suddetto non รจ l'unico, altri opereranno in altri campi,
ma tant'รจ che viene il sospetto che poi alla fine questi siano utili per denigrare e lasciare l'isola in una sorta di limbo e di stagno, ferma, magari perchรจ un vero sviluppo darebbe noia ad altre realtร territoriali, ma anche ad altri interessi specifici, settoriali.
Cioรจ ci si dovrebbe interrogare soprattutto nelle pubbliche amministrazioni se una evidente debolezza strutturale sia utile e conveniente per alcuni soggetti radicati nell'isola che probabilmente hanno interessi anche legittimi, ma che non possono essere gli esclusivi beneficiari perchรจ al loro business รจ funzionale la palude, oppure esterni e radicati in territori che sono concorrenti dell'isola!