Finalmente leggo un argomento che dovrebbe stare a cuore a tutti gli isolani, in primis ai politici elbani.
La lungimiranza del Presidente De Luca della Campania รจ nota, puรฒ piacere o meno il suo modo di fare ma sul fatto che sia un politico di razza รจ indiscutibile, con le sue idee chiare ed immediate che non si nasconde mai sul cosiddetto "politicamente corretto".
La Toscana, che ha forse un numero di isole minori tra le piรน importanti d'Italia, non ha fatto uno straccio di comunicato (sarebbe stato il minimo), figuriamoci un'iniziativa decisa e determinata a favore dell'economia delle isole minori, che non hanno altra alternativa al turismo.
Lancio un appello: facciamo un referendum per cambiare Regione, non importa quale, ma che non sia piรน questa Toscana in cui pochi all'Elba si riconoscono.