Caro mio, la Giurisprudenza dopo 5 anni di universitร l'ho imparata bene. Da elbano che di turismo in parte ci vive ti assicuro che sono abbastanza ferrato pure su quell'argomento.
Dico solo che quando qualcuno fa una sparata in cerca di consenso, non si deve gioire solo perchรจ quella sparata ci fa comodo (e io ammetto che a me farebbe moooolto comodo).
A me non stanno sul culo gli elbani, a me stanno sul culo sia quelli che vogliono imbambolare, sia quelli che abboccano SEMPRE come lucci.
Certe cose vanno stabilite politicamente, basandosi su valori e regole, non come propaganda. Guarda caso tutti i proclami fatti in presenza di carenza di vaccini hanno portato a contraccolpi reali e politici.
Di nuovo ad maiora
il tuo nove