Salve a tutti, volevo esprimere le mie piรน sentite condoglianze alla famiglia Corsi per la prematura scomparsa dell'amico Fabrizio Corsi.
[IMGSX]https://www.camminando.org/FOTO_29/sbarco.JPG[/IMGSX] Ora perรฒ mi vorrei rivolgere a chi gestisce la problematica pandemia all'Elba.
Per motivi di lavoro tutte le mattine vado al porto a prelevare un mio collega che รจ di Rosignano, e purtroppo vedo che all'arrivo della nave ci sono tantissimi pendolari che per motivi di lavoro vengono da Piombino, ora l'ultimo DPCM ha detto che bar, ristoranti devono continuare a fare asporto ecc ecc, ma io mi chiedo, tutta questa gente che arriva da piombino, giustamente per motivi di lavoro, non per divertimento, sono controllati? Come possiamo noi darci delle regole, se questi possono viaggiare avanti e dietro senza essere minimamente controllati?