RICEVIMENTO AL PUBBLICO DEGLI UFFICI DEL COMUNE DI CAPOLIVERI ANCHE NELLA SEDE DI LACONA
A partire da mercoledรฌ 3 febbraio, il responsabile del servizio edilizia privata del Comune di Capoliveri riceverร il pubblico, ogni mercoledรฌ presso la sede comunale della ex scuola elementare di Lacona nella fascia oraria di apertura al pubblico dalle ore 10.30 alle ore 12.30. Il lunedรฌ e venerdรฌ il ricevimento proseguirร , invece, nella sede comunale di Capoliveri.
Eโ lโinizio di un percorso di decentramento dei servizi al pubblico iniziato e voluto fortemente dallโassessore Alessio Bellissimo in accordo con il Sindaco Walter Montagna al fine di avvicinare gli uffici al cittadino, con particolare riferimento alla frazione di Lacona e al contempo per evitare episodi di assembramento nel palazzo comunale in questa fase in cui perdura lโemergenza Covid-19, veicolando lโapertura al pubblico su due sedi separate.
A breve sarร , dunque, comunicato il calendario dellโapertura al pubblico nella sede comunale di Lacona anche per gli altri uffici/servizi comunali.