Tornando alla questione Val di Denari e prendendo spunto dallโarticolo di ieri scritto da uno dei 600 Pasquini, รจ interessante riscontrare come appunto le polemiche relative alla strada di accesso al PEEP siano tutte da individuare in un periodo dove il Sindaco era Mario Ferrari.
Numerose sono le lettere scritte dal Consorzio Val di Denari che si possono trovare pubblicate nei vari quotidiani online:
04.09.2016 Il pasticcio della strada Val di Denari โ Problemi Irrisolti il Consorzio protesta
11.01.2017 Proteste dei residenti in Val di Denari
12.02.2017 La giunta non capisce cosa le si contesta (scritto dalla minoranza PD)
12.09.2017 Il Sindaco tace e i consorziati si arrabbiano
05.10.2017 Lettera aperta n.3 a un sindaco che non risponde
24.11.2017 Capitolo ennesimo- Continua lโostinato mutismo del Ferrari
Con lโelezione del sindaco Zini invece pare che il problema sia stato risolto e tal riguardo si trova solo un trafiletto pubblicato in data 26.08.2019 ed intitolato Incontro avuto dal Consorzio con lโamministrazione comunale.
Pare quindi che con la nuova amministrazione la strada non interessi piรน a nessuno ed il Consorzio Val di Denari si sia infilato in un silenzio, simile a quello del Ferrari del 2017
A pensar male si fa peccato....