NUNTEREGGAE PIUโ
[IMGSX]https://www.camminando.org/FOTO_27/geri.JPG[/IMGSX] In questi giorni in America stanno pensando di attivare lโimpeachment verso Trump per aver istigato lโassalto e lโoccupazione del palazzo del potere americano, fatto derivante dal non aver accettato la sconfitta elettorale, di continuare a denunciare i democratici di furti elettorali ecc., nonostante tutto Trump non molla il suo ufficio.
In tutto questo vedo un paragone con il nostrano Barbetti che continua a sostenere il furto dei voti nei suoi confronti nonostante la sentenza del Consiglio di Stato, continua a non accettare la sconfitta elettorale e come Trump non voleva uscire dallโufficio del Comune, si era chiuso dentro e ci sono volute ore, anzi lโintera mattinata per farlo uscire, chiaramente pensava che lโufficio come il comune fosse suo.
Barbetti come Trump usa un linguaggio offensivo verso i suoi avversari politici, ecco alcuni termini da lui usati negli ultimi suoi post : gli assessori sono in un posto sbagliato, nel momento sbagliato, con le persone sbagliate. In molti settori dellโAmministrazione cโรจ incompetenza ? Faciloneria? Travisamento della realtร ? Mala fede ?
Chiede poi le dimissioni del sindaco โper oraโ per incompetenza. Poi afferma che in comune cโรจ unโaccozzaglia di amministratori; lโimportante ,per alcuni, รฉ aver messo le mani su Capoliveri, menefreghisti, dilettanti allo sbaraglioโฆ.
โCari amici della stampa elbana sinceramente non so piรน come comportarmi e magari mi vedete come un pazzo visionario, ma questi che amministrano oggi non so veramente piรน come definirli. โฆโฆ..โ
Caro Ruggero mi preme ricordarti che in 30 anni di amministrazione non sei riuscito a fare il canile, ti ricordo il mega parcheggio di Zaccarรฌ, il nefasto dissalatore ecc. ultimamente avevi scritto anche che eri stato contattato dal sindaco di Pisa che ti offriva unโassessorato, gao! forse quello per raddrizzare la Torre.
Anchโio come te non conto nulla, sono solo un semplice cittadino, ma quando si gioca con la salute della gente occorre intervenire, so che hai scritto a babbo natale e alla befana e questo mi preoccupa molto .
CONCLUDENDO:
A TRUMP PER IMPEACHMENT
A TE โUN TโIMPICCIAโ PIUโ!
P.S.niente di personale, la dialettica politica รจ il sale della democrazia ed il peperoncino dellโironia.
con amicizia Luciano Geri