โผ๏ธ
Aggiornamento situazione COVID
alle ore 20,00 del 1ยฐ dicembre.
Oggi, si registrano 4 NUOVI CASI POSITIVI:
- 2 nel Comune di Campo e entrambi hanno avuto necessitร di ricovero in una struttura ospedaliera del continente,
- 1 a Portoferraio per contatto stretto con altro caso positivo,
- 1 nel Comune di Porto Azzurro, si tratta della conferma di una bassa carica virale.
โก๏ธRaccomandiamo, come sempre, la massima collaborazione e trasparenza nella ricostruzione e tracciamento dei contatti dei casi che positivi che vengono riscontrati. Eโ essenziale che il servizio
Igiene e Prevenzione della ASL sia messo in condizione di agire e di assumere le decisioni corrette sulla base delle informazioni che vengono rilasciate da coloro che sono intervistati.
โก๏ธRicordiamo che, ancora per questa settimana, dovremo adeguarci alle restrizioni previste per la zona ROSSA.
โ
Eโ assolutamente necessario il rispetto e lโosservanza di comportamenti responsabili:
- Evitiamo attivitร sociali e di convivialitร non essenziali. Rispettiamo le regole per evitare di dover prendere provvedimenti ancor piรน severi.
- Indossiamo la mascherinaโฆ.sempre! Rispettiamo il distanziamentoโฆ..non creiamo assembramenti.
โ๏ธApprendiamo con soddisfazione, confermando la notizia che, a seguito degli interventi rivolti alla Direzione Generale Asl Nord Ovest, non subirร modifiche la presenza di medici al Pronto
Soccorso rispetto alla programmazione prevista.
Per cui rimarranno turni di 2 medici nelle ore diurne, serali e notturne fino alle ore 24 e 1 medico dalle 24 alle 8.
Il Sindaco