x X pensionato deluso da tutti
E' PARADOSSALE
Resto meravigliato con la leggerezza con cui si leggono alcuni messaggi riportati sul blog e come si risponde ad essi, e mi chiedo se, quando si leggono le cose e le cifre si capisce quello che si legge.
Dopo il messaggio 138573, con il quale il pensionato presentava il suo disagio, ho letto ulteriori interventi che attaccavano quelle dichiarazioni, che facevano capire che non si era letto bene.
Ho fatto il mio successivo intervento, al quale si sono succeduti altri interventi ma che sembra non abbiano ancora fatto luce su quello che era scritto chiaramente e cioรจ:
LA PENSIONE ERA COMPRENSIVA DI TREDICESIMA !!!!!
Sono stati necessari ulteriori interventi e ora il QUATER del pensionato per far capire (se ce ne fosse stato ancora bisogno), quanto รจ scritto in neretto poco sopra.
Mi viene in mente il dialogo fra il sordo e il muto..........e i detti: " non c'รจ piรน cieco di chi non vuol vedere" e....."non c'รจ piรน duro di chi non vuol capire".
La mattina appena alzati, attivare il cervello e mettersi gli occhiali se ne abbiamo bisogno.