[SIZE=4][COLOR=darkred]WATER FRONT, CโEโ LโAPPROVAZIONE DELLA PROVINCIA [/COLOR] [/SIZE]
[COLOR=darkblue]
IN CONSIGLIO PASSA A MAGGIORANZA LโINTESA SULLโACCORDO DI PIANIFICAZIONE PER IL PORTO DI PORTOFERRAIO. ASTENUTI: PDL E COMUNISTI [/COLOR]
[COLOR=darkred]Il Consiglio Provinciale, riunito oggi a Palazzo Granducale, ha approvato a maggioranza la ratifica dellโintesa preliminare relativa allโaccordo di pianificazione per la variante al Piano Strutturale del Comune di Portoferrraio, per la realizzazione del sistema delle attrezzature della portualitร turistica e della filiera nauticaโฆโฆ.
Le imprese giร presenti sul territorio, come lโEsaom , potranno predisporre adeguati piani industriali per il consolidamento delle attivitร con i quali dare un futuro allo sviluppo produttivo e allโ occupazioneโ. [/COLOR]
In consiglio provinciale tutti dโaccordo
I cittadini , come sempre, sono dimenticati , alla faccia della partecipazione, esclusi per mera convenienza politica dalle scelte per il SUO paese ecc. ecc.
[COLOR=darkred]Essere eletto sindaco non significa essere divenuto padrone della cittร ! [/COLOR]
[SIZE=3][COLOR=darkblue]SINDACO SEI ALTO MA HAI UNA MEMORIA MOLTO , TROPPO CORTA! [/COLOR] [/SIZE] ๐
