Eh no troppo comodo rifugiarsi dietro lo smantellamento di un sistema che sindaco Montagna e vice sindaco attuale hanno contribuito a creare in 10 anni di Amministrazione condivisa ma siamo passati anche sopra questo e siamo comunque venuti a votare. la lista Montagna รจ stata appoggiata da molti elettori di sinistra pensando che si portassero avanti politiche di sinistra, questo andavate a dire nelle case dei capoliveresi, ci avete tenuto all'oscuro del fatto che dietro le vostre idee vi fosse la Lega. forse in quel periodo era scomodo far uscire il nome di Landi avrebbe compromesso la sua attuale candidatura?????
Se non ricordo male Barbetti fece una dichiarazione in merito e fu smentito. questo vuol dire prendere in giro gli elettori.
in tutti questi anni quando il comitato per il no al dissalatore portava avanti il punto la Lega dove era??? Per la Sanitร Elbana la Lega dove era?????? Ah giร era a Siena e Piombino!!!!
Troppo comodo essere di sinistra solo per prendere voti.
Siete stati una totale delusione e credo che smantellato un sistema se ne stia creando uno ancora piรน complesso, spero di ricredermi in questi 4 anni ma se il buongiorno si vede dal mattino . Adesso aspettiamo Giani e Pintore ma sarร solo fumo negli occhi il dado ormai รจ tratto!!!!
in sintesi: per la poltrona un giorno sono di sinistra, l'altro di destra e quello dopo ancora di centro!!!!