da articolo del Tirreno cronaca di piombino.
Imu. Sono in fase di valutazione agevolazioni per lโImu per i proprietari dei fondi delle attivitร commerciali. ยซSia per coloro che sono anche gestori dellโattivitร e che per i proprietari dei fondi โ spiega Ricciardi โ. Anche perchรฉ se vogliamo intraprendere una trattativa per unโeventuale riduzione del canone, dobbiamo poter contare su un incentivo da parte del Comune per il locatoreยป.
Tosap e spese di concessione. Confermati il rinvio al 30 settembre della Tosap e della tassa della pubblicitร โ ma i commercianti sperano nellโannullamento per il periodo del lockdown โ e la sospensione dei canoni di locazione per chi ha il fondo comunale, mentre si lavora sulla stessa linea per le spese di concessione sui chioschi.
Moratorie aperte. Per i debiti pregressi sulle tasse comunali, tipo Tosap e Tari, per cui erano possibili dilazioni fino a 30 e 36 mesi, il Comune ha concesso unโulteriore proroga fino a 72 rate.
cosa dice e fa la Giunta Zini?
silenzio solo silenzio?