Caro Luigino,
Riguardo alla sua affermazione (i suoi amici Sinistri che non hanno idee per questo territorio ma solo paura dei fantasmi fascisti .........)
Non ho colore politico perchรฉ in questo momento storico non ho stima per nessun politico rimpiango i vecchi Craxi Andreotti Cossiga etc.... uomini di spessore, non ho paura di fantasmi Fascisti perchรฉ hanno giร dimostrato una volta che fine fa la DITTATURA... e che fine fanno i DITTATORI! Condivido l'esigenza e la volontร di favorire al piรน presto una riapertura, possibilmente anche anticipata, delle diverse attivitร economiche per permettere la ripresa e il rilancio dei nostri territori, ma chiedo che questa avvenga di concerto con il Governo a livello NAZIONALE ed i Comuni per evitare ulteriore confusione.
All'attuale situazione di caos normativo venutasi a creare negli ultimi giorni, che non permette al cittadino di conoscere facilmente le misure in vigore e quindi di adottare i comportamenti corretti, invito i responsabili politici come LEI a non procedere oltre con proprie autonome AFFERMAZIONI nella gestione della Fase 2, privilegiando realismo e senso di responsabilitร .
Chiedo inoltre, ai Sindaci dell'Elba di mantenere alta l'attenzione sul fronte sanitario, in quanto i dati della Pandemia riferiti non permettono abbassamenti dei livelli di guardia.
Tanto dovevo Luigino & C.