Mi scuso se uso, per una volta, il nostro Camminando.com per una comunicazione personale, postale e comunicazionale ma non ho altri mezzi per rispondere alla gentile Signora Susanna che ha l'amabilitร di ricordarsi della mia famiglia e del nostro Lavoro all' hotel Airone, quella volta anche del Parco & delle Terme.
Grazie Signora Susanna per il suo caro ricordo che mi ha fatto un piacere enorme. Posso certamente affermare che la qualitร del suo Lavoro, la sua Laboriositร e dedizione, la sua Onestร intellettuale, il suo carattere gradevole e gentile, fecero ella nostra collaborazione un avvenimento di grande valore etico. Grazie ancora.
Francesco ed Alberto vivono felici all' elba ed ancora mi ringraziano, anzi sempre mi ringraziano per aver fatto loro conoscere una meraviglia in terra, quella Verde & Blu.
Un abbraccio festoso !
bruno paternรฒ
p.s. mia moglie sta benissimo e la ricorda con forte simpatia ed ammirazione.
