[IMGSX]https://www.camminando.org/FOTO_25/open.JPG[/IMGSX] Visto che i vigili se ne fregano provo qui sperando che facciate passare il messaggio.
Ovviamente la legge non รจ uguale per tutti, io rischio una denuncia se vado a fare la spesa a Portoferraio ma c'รจ chi affitta e chi se ne sta nella sua casa di campagna e chi dovrebbe controllare non controlla e oltretutto ignora anche le segnalazioni.
Mi riferisco ai vigili urbani che in questo momento dovrebbero controllare tutte le seconde case e gli appartamenti che sembrano aperti e invece sono complici di aiutare un virus ad espandersi senza pietร .
In localitร Madonna delle grazie ci sono appartamenti affittati, finestre che solitamente sono chiuse adesso sono aperte.
In localitร naregno sia nel condominio verde e blu idem.
Una casetta a 100 m dall'hotel International (direzione Capoliveri) adesso รจ abitata anche se non sembra e potrei andare avanti parecchio tempo.
Ora mi domando: se mi sono accorto io di questa gente che non vive qui, non possono non averlo visto chi di dovere che sono anche tanti (soprattutto quando devono fare le multe).
Oppure si chiude un occhio all'italiana quando chi affitta e chi viene nella casa di vacanza dalle zone rosse รจ amico o parente?
Non scordatevi che siete pagati con le nostre tasse per fare un lavoro che non state facendo seriamente e questo vi rende complici di fare espandere un virus che giร ha fatto abbastanza danno senza il vostro aiuto.
Vergogna