[IMGSX]https://www.camminando.org/FOTO_25/alfio.JPG[/IMGSX]
UNA CASA PER ALFIO
Alfio, un essere speciale dal cuore nobile. ร un cane da caccia, un segugetto elbano di circa un anno e mezzo segnato dalla cattiveria umana, maltrattato e poi abbandonato.
Riconquistare la sua fiducia non รจ stato facile! Ci sono voluti tre mesi prima che si facesse mettere collare e guinzaglio. Si avvicinava incuriosito a noi volontarie, ma poi si ritraeva indietro... adesso invece รจ scoccato l'amore! Ha finalmente capito che di noi si puรฒ fidare, adora le coccole... gli piace fare grandi passeggiate... andare in macchina.. in casa รจ educato e si rilassa molto. Appena ci vede ci fa tantissime feste e non vorrebbe che lo lasciassimo piรน, sopratutto ora che รจ rimasto solo, dopo l'adozione della canina Luna con la quale condivideva lo stallo.
Alfio ha veramente tanto bisogno di una famiglia, necessita di persone pazienti che rispettino i suoi tempi e sentimenti. Ci offriamo di seguirlo in tutto il suo percorso di adattamento, ma siamo sicure che una volta a casa Alfio farร prestissimo ad ambientarsi!
Abbiamo solo un mese per trovargli adozione, poi lo stallo finirร e lui rischierร il canile.
Per informazioni rivolgersi alla volontaria Simona al tel 3292279296.