L'Associazione Culturale elbalab organizza
[COLOR=sky blue]STAGE DI PERCUSSIONI[/COLOR] [COLOR=royalblue]DJEMBE' E CONGAS[/COLOR] [COLOR=sky blue]CON IL MUSICISTA DI FAMA INTERNAZIONALE KARL POTTER[/COLOR] [COLOR=royalblue]VENERDI' 2 E SABATO 3 OTTOBRE[/COLOR]
dalle 15,30 alle 18,30.
La grande personalitร e il metodo di Karl Potter creano un'atmosfera familiare e divertente dove ognuno si puรฒ sentire a suo agio ed imparare.
Lo stage si concluderร con un'esibizione dello straordinario musicista allo Sugar Reef con Larulot Music Van sabato 3 ottobre.
Attenzione: numero chiuso!
Informazioni: 333.3036822 โ 348.2517659
Assiduo ricercatore del ritmo e talentuoso musicista e collaboratore di tanti artisti di fama, Karl Potter รจ uno degli esempi concreti di fusione e metissage di generi che tanta linfa forniscono allโampio fenomeno della world music.
Karl Potter ha studiato percussioni usate da vari generi musicali quali lo swing, il bebop, il jazz, il latin sound. Collabora con Herbie Hancock, Alphonso Johnson, Charles Mingus, Dizzy Gillespie, Gato Barbieri e in Italia con Pino Daniele, Antonello Venditti, Lucio Dalla, Edoardo Bennato, Banco del Mutuo occorso, U.F.J. Project (Urban Funky Jazz Project),PFM, James Senese. Approfondendo i propri studi sullโunione di generi musicali di etnie diverse realizza โPotter's Etno Live Soundโ e fonda nel 1992 il gruppo โPotter Percussionโ.
