Che si guasti un traghetto puรฒ capitare. Che se ne guastino due nella medesima giornata (Oglasa e Planasia) fa pensare che nei cicli di manutenzione della Toremar di oggi ci sia qualche problemuccio oltre che probabilmente siamo alla frutta.
Stamattina sul presto le agenzie Toremar di Portoferraio devo dire che avevano affisso un cartello delle corse Oglasa sospese. Da Rio invece arrivava gente imbestialita perchรจ nessuna sostituzione era stata attivata.
All'agenzia Toremar di Piombino anche peggio: nessun cartello affisso e che ben due traghetti erano in avaria lo dicevano SOLO AL PRIMO DELLA FILA, a voce. A quegli altri in fila (decine di persone anche straniere) non gli dicevano nulla.
A domanda su quando le navi si prevedeva sarebbero tornate in linea, le gentili (??) signorine rispondevano di non saperne nulla perchรฉ la Compagnia nulla aveva comunicato.
Qualcuno che aveva necessitร di saperne di piรน si รจ spostato nella attigua Capitaneria di Porto ed ha appreso invece che la compagnia Toremar giร da ieri aveva fatto presente di contare di riattivare l'Oglasa per giovedรฌ mattina e il Planasia per mercoledรฌ pomeriggio e che comunque il Ministero era stato informato di tutto e i giornali pure. (dalla Capitaneria).
Ora, dico io, ma a noi utenti che partiamo prima che all'Elba arrivino i giornali, CHI CI INFORMA?
Non potrebbero mandare dalla Capitaneria (?) una mail anche a Elbareport o Teletirreno Elba, o un post su Camminando? E secondo voi, il buon Faber un post cosรฌ non lo pubblicherebbe nel giro max di un paio di ore? Poveri a noi!!!!
