"Arriva il Premier del Qatar, membro della royal family con il fantastico yacht Stargate."
Cosรฌ intitola il notiziario online di Ischia
[URL=http://www.ischiablog.it/index.php/attualita-e-notizie/lacco-ameno-arriva-il-premier-del-quatar-membro-della-royal-family-con-il-fantastico-yacht-stargate/]http://www.ischiablog.it/index.php/attualita-e-notizie/lacco-ameno-arriva-il-premier-del-quatar-membro-della-royal-family-con-il-fantastico-yacht-stargate/[/URL]
beh... si perchรจ per capire chi gironzola per i nostri porti basta cercare su google il nome dello Yacht.
Si legge inoltre nell'articolo di polemiche alzate da rappresentati Qatarini in quanto ad Ischia le autoritร locali non riuscirono a preparargli per tempo la scorta (che tutti i capi di stato quando sono in Italia debbono avere per convenzione internazionale).
[URL=http://it.wikipedia.org/wiki/Hamad_bin_Khalifa_Al_Thani]Hamad bin Khalifa Al Thani (Capo di Stato Qatar)[/URL]
E noi? bรจ senz'altro la scorta gli รจ stata data, ridicolo e osceno perรฒ il "fettucciamento" bianco rosso al Molo Elba, lo stesso che mettiamo quando saltano i tombini, o abbiamo buche piรน profonde rispetto al solito per le strade.
Dorma pur tranquillo il capo di stato, non lo toccheremo neppure con una "canna lunga di quelle verdi",
MA PER FAVORE LEVATECI QUELLO SCHIFO DI FETTUCCIATO DAL MOLO ELBA!
(Portoferraio รจ piena di gente finalmente, e stiamo continuando a dare il peggio di noi.)
Federico C.
