Il teatro in vernacolo della Nuova Compagnia Riese.
Dopo la rappresentazione di sabato 25 aprile, la Nuova Compagnia Riese si ripropone agli appassionati al vernacolo con
โIL PAZIENTE RIESE TREโฆ a volte ritornanoโ, esilarante commedia di Luciano Barbetti.
ร lโepilogo della serie โIL PAZIENTE RIESEโ delle passate stagioni. Si tratta di uno spettacolo parodiato, vale a dire con parti recitate e cantate, e si avvale dellโaccompagnamento alla chitarra di Paolo Guglielminetti.
Pazienti riesi che si presentano in ambulatorio con le piรน strane malattie. Un medico supplente studia per loro le cure piรน adatte. I riesi saranno anche buoni pazienti, ma non troppo; e, a pizzicarli, diventano le classiche vipere e possono essere vendicativi.
Gli interpreti sono, in ordine di entrata: Luigi Valle, Dario Ballini, Anna Maria Cignoni, Tania Giannini, Rosaria Bellotto, Paolo Mancusi, Fabiola Caffieri, Lelio Giannoni, Enrico Gambetta, Eliana Forma, Enrico Carletti, Diana Scalabrini. Accompagna alla chitarra Paolo Guglielminetti. Regia di Katia Cascione.
La parte tecnica รจ curata da Paolo Mancusi.
Come per le passate edizioni, noi ci siamo divertiti moltissimo a mettere su questo spettacolo e ci auguriamo che riesca a divertire anche voi.
Vi aspettiamo allโAnfiteatro di Rio Marina, giovedรฌ 23 luglio alle ore 21,45. Ingresso โฌ 7,00.
Prevendita a Rio Marina presso:
ABBIGLIAMENTO MATRIX โ tel 0565 925045
DOLCE & PANE โ tel 0565 925020
BIANCO MODA โ tel 0565 924035
