Lascia un messaggio

 
 
 
 
 
 
 
I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarà online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.
Chiara Casarosa da Chiara Casarosa pubblicato il 23 Dicembre 2008 alle 10:51:
A quel maniaco giapponese agipro del Bosi

Caro Fabrizio, leggo solo ora (mi scuso per il ritardo) il messaggio 34884 del 22.12.2008, in cui viene attribuito al Marchetti un mio pensiero dal titolo “Bosi - Kutufà, travolto da una frana un antico sodalizio fra vecchi democristiani. Sarà la fine di un amore politico?”, e pubblicato sul Vicinato ([URL]http://ilvicinato.blogspot.com[/URL]). L’anonimo navigatore, che si firma “PD al contrario” (che in casa mia si legge DP cioè Democrazia Proletaria - ma lui proviene da un·altra famiglia), pur di attaccare il Marchetti (e il "suo" Partito Democratico) e pur di esaltare maniacalmente il Bosi (ha fatto la fine di quel giapponese rimasto solo su quell·isola del Pacifico - ma era nel 1952), ignora che quell’articolo è mio. Ripeto è mio e solo mio! Io ci tengo a non essere confusa con il Marchetti per tre ragioni: di sesso, d’età e di provenienza politica. Grazie per l’ospitalità e buone feste a te e a tutti i blogghisti.

Chiara Casarosa
... Toggle this metabox.
AIGLONVIAGGI da AIGLONVIAGGI pubblicato il 23 Dicembre 2008 alle 10:49:
... Toggle this metabox.
Luca da Luca pubblicato il 23 Dicembre 2008 alle 10:12:
Come mai fino a ieri l·altro non c·era un vigile nel centro storico nemmeno a pagarlo oro ed era una giungla di parcheggi abusivi, e invece adesso vanno in giro addirittura in coppia, come i carabinieri?
Mi garberebbe sapere quante gente ieri ha preso una multa in centro storico. Ma non è che , forse, l·incopetente giunta comunale ha dato ordine di fare multe a tappeto come per ripicca nei confronti degli onesti cittadini e commercianti del centro? :bad: :bad:
... Toggle this metabox.
Procchio da Procchio pubblicato il 23 Dicembre 2008 alle 08:59:
Domenica scorsa a Procchio c·è stato il mercatino di Natale. Non so se per i venditori gli affari siano andati bene, ma l·atmosfera era gradevole e divertita, e la gente era parecchia . Complimenti e grazie agli organizzatori.
... Toggle this metabox.
giovanna da giovanna pubblicato il 23 Dicembre 2008 alle 08:55:
🙂 ciao caro da isola d·elba marco ha cantato una canzone in più perchè lisa era ammalata e mi sono fatta questo regalo poichè mai più come te è una canzone che adoro, e dopo tanto lavoro, poichè ti puoi immaginare quanto c·è nè, dietro ad uno spettacolo dal vivo del quale nessuno ha parlato, sai che cosa significa adattare i pezzi da baglioni ad ogni vocalità? E· una cosa folle, ma ci siamo riusciti, per quel che riguarda gli stonati, sappi che tecnicamente parlando non esistono stonati, ma solo persone non propriamente musicali, e se ti riferisci a pochi errori a volte non sempre è colpa del cantante, e poi sarebbe stupendo avere all· ionterno della scuola solo ed esclusivamente grandi voci, grandi interpreti, poremmo fare concorrenza a molti spettacoli televisivi, se così fosse.Vorrei aggiungere che tanti che oggi senti cantare così hanno alle spalle anni di studio, e poi perchè dovrei far cantare meno marco?Cante bene è l·unico tenore della scuola e credimi studia anche veramente molto . Be ti ringrazio sei stato veramente simpatico al prossimo spettacolo fatti riconoscere ti lascio un posto vicino a me così possiamo commentare dal vivo chiaramente sarai mio ospite. ti auguro un buon natale un felice 2009 questo è un augurio che estendo a tutti anche a chi non ci ama e non ci sostiene BUON NATALE 🙂 Un pensiero và alla famiglia Giulianetti che sicuramente sta trascorrendo un Natale meno sereno del nostro.
... Toggle this metabox.
GHIOZZATE da GHIOZZATE pubblicato il 23 Dicembre 2008 alle 05:37:
... Toggle this metabox.
AUGURI DI BUON NATALE da AUGURI DI BUON NATALE pubblicato il 23 Dicembre 2008 alle 00:26:
[FONT=comic sans ms]Martedì 23 dicembre ore 21.00 presso la Chiesa parrocchiale S.Maria Assunta il coro parrocchiale augurerà un Sereno Natale con canti e musiche natalizie. Durante la serata verranno raccolte delle offerte che il parroco Don Emanuele Cavallo devorrà in beneficenza per i più bisognosi...PARTECIPATE NUMEROSI... A.G. [/FONT]
... Toggle this metabox.
ASD. CAMPESE da ASD. CAMPESE pubblicato il 22 Dicembre 2008 alle 22:04:
BABY CALCIATORI DELL·ASD. CAMPESE IN FESTA
Grande successo per l·iniziativa della Asd Campese in occasione delle Festività Natalizie. Moltissimi bambini (più di 50..!!), giocatori della varie squadre di "Piccoli Amici" e "Pulcini" nati dal 1998 al 2004, accompagnati dai familiari, oltre ai dirigenti della Società, per un totale di più di 130 persone, che, sotto un caldo sole, nel bellissimo giardino del Club Del Mare di Marina di Campo,
nel ricevere un bel panettone dal Presidente Sig. Rino Corsetti, si sono scambiati gli auguri per le Festività 2008. Grande successo anche della "grigliata" che ha concluso la manifestazione sotto la regia, al braciere, dello "specialista" Diana Pasqualino, aiutato dai genitori divertiti che hanno sfornato salsicce e wusterl in quantità industriale per i numerosissimi e festanti partecipanti. La Campese ringrazia i genitori ed in particolare coloro che hanno contribuito portando numerosi dolci e Spinetti Angela e Frassinetti Silvia, oltre al già citato Diana Pasqualino ai quali va il merito di aver collaborato con entusiasmo per l·ottima riuscita della manifestazione.
... Toggle this metabox.
commerciante da commerciante pubblicato il 22 Dicembre 2008 alle 21:32:
Il comune non ha fatto in tempo a riaprire il traffico in via vittorio veneto che mi sono ritrovato subito a discutere con chi mi parcheggia praticamente dentro il locale o in mezzo ai miei tavolini mentre i miei clienti mangiano......era cosi bello vedere bambini giocare ed adulti passeggiare...... troppo bello per essere vero!!!
adesso invece ci risiamo le macchine sono dappertutto tranne che nel parcheggio che vorrei far notare e a due metri di v.vittorio veneto....e non ve ne venite fuori con il problema che il parcheggio è a pagamento ed è caro.....visto che quando parcheggiate in divieto di sosta dite che state solo 5 minuti....beh la cisse che gestisce il parcheggio di piazza della repubblica per i primi dieci min non fa pagare un centesimo e per un ora 70cents.....chi non li ha 70cents? dovete starci di più???
troppo caro??? ahhh allora stiamo due o tre ore in divieto di sosta tanto i vigili neppure se li chiami venti volte vengono.......penso che tutto questo sia veramente grave.....a parer mio ci vuole un vigile fisso a fare multe o a far sgomberare....ma è un·utopia.......quindi come altri miei colleghi, inizierò a sbrigarmela da solo......come un mio vicino che quando gli bloccano l·entrata buca direttamente tutte e quattro le gomme......io mi limiterò a chiamare il carrattrezzi.....
buone feste a tutti e....... un consiglio.....parcheggiate nei parcheggi!!! diamo il buon esempio ai giovani della prossima generazione di neopatentati.....GRAZIE :bad:
... Toggle this metabox.
mecogag da mecogag pubblicato il 22 Dicembre 2008 alle 20:45:
su you tube il nuovo video..PERFETTO COSI
... Toggle this metabox.
sergio totti da sergio totti pubblicato il 22 Dicembre 2008 alle 20:05:
martedi 23 dicembre due giorni prima di Natale a Marciana Marina un c·è mercato lo fanno da un·altra parte perchè qui un si compra.
I marinesi vanno a Portoferraio, a Piombino ma a Marciana Marina un comprano nemmeno al mercato. Quando l·ultimo negozio sarà chiuso non venite a dire che non c·è nulla, perchè la colpa sarà esclusivamente vostra.

... Toggle this metabox.
Giuly e Stefano da Giuly e Stefano pubblicato il 22 Dicembre 2008 alle 19:18:
Ciao Nellino, hai lasciato un vuoto che cercheremo di colmare con il ricordo.
... Toggle this metabox.
x giovanna da x giovanna pubblicato il 22 Dicembre 2008 alle 19:04:
cara giovanna la gente è fatta così bisogna accetarla , non si può fare niente i piccoli sono stati fantastici come te l·unica cosa fai cantare meno :p canzoni a marco e a chi è stonato !!!!!!!!!!!!!!! : :p
... Toggle this metabox.
PANTALONE da PANTALONE pubblicato il 22 Dicembre 2008 alle 18:21:
... Toggle this metabox.
Dark Avenger da Dark Avenger pubblicato il 22 Dicembre 2008 alle 18:06:
Ma il povero Santi era lo stesso di:
-Lampade come piatti... muggini come remi...!
... Toggle this metabox.
alberto da alberto pubblicato il 22 Dicembre 2008 alle 17:49:
la valigietta e· nera ed e· stata smarrita stamattina nel parcheggio del supermercato conad alla zona industriale per qualsiasi informazione contattare il numero 347 3721506
... Toggle this metabox.
METEO da METEO pubblicato il 22 Dicembre 2008 alle 17:37:
...Il povero Santi, quando sentiva qualche c.zzata o incrociava qualche "salàaaame" come li definiva lui, alternava l·auspicio delle seguenti previsioni meteo: "Piovessero candelotti di dinamite e fiammiferi accesi", oppure "piovesse bozze da 25...". Il tutto, con la sua voce inconfondibile da tracheotomizzato depositario di "scientia vivendi"...
mi sa che ci siamo
... Toggle this metabox.
DICO RICORDA da DICO RICORDA pubblicato il 22 Dicembre 2008 alle 17:32:


Un regalo a tutti i lettori di Camminando.com
da DOMENICA 21 al 31 dicembre pronunciando alle casse la parola magica
"Penso quindi DICO"

SCONTO EXTRA SU TUTTI I GIOCATTOLI DEL 20 %
... Toggle this metabox.
MATCH da MATCH pubblicato il 22 Dicembre 2008 alle 17:29:
... Toggle this metabox.
Amici di Montecristo da Amici di Montecristo pubblicato il 22 Dicembre 2008 alle 17:26:
... Toggle this metabox.

Camminando.org Camminando Camminando online il Blog dell'Isola d'Elba a cura di Fabrizio Prianti - Realizzato da StudioCAD