Lascia un messaggio

 
 
 
 
 
 
 
I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarà online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.
AVIS AVIS da AVIS pubblicato il 22 Settembre 2008 alle 15:12:
Si informa che presso la sede di Via Delle Galeazze tutti i giorni feriali fino a mercoledi 24 settembre, si ricevono le prenotazioni del pranzo sociale del 28 settembre per i donatori ed i loro familiari.
dalle ore 10,30 alle 12 e dalle 17 alle 19
Domenica 21 settembre aperto dalle 10,30 alle 12
... Toggle this metabox.
Francesca Francesca da Francesca pubblicato il 22 Settembre 2008 alle 14:15:
Caro nonsenepolepiu· e· vero siamo stufi...so che ti riferisci all·ex ex ex ex Sindaco ...pero· mi chiedo cosa sara· successo mai tra Ciumei & c. e il famoso ex ex ex ...sindaco marinese???????Forse non ci ricordiamo che la presentazione della lista Ciumei.. e· stata conclusa con un bel discorso dell·Innominato in questione....su richiesta del Ciumei..Prima si amano e poi si odiano?????MAH!!!! 😎
... Toggle this metabox.
non se ne pole più... non se ne pole più... da non se ne pole più... pubblicato il 22 Settembre 2008 alle 13:18:
scusate...ma da quando in qua si fanno petizioni su progetti inesistenti...su cose sentite dire?la cosa più ridicola è che alla marina girano voci su chi sia il promotore di tutto questo strampalato movimento e se fosse così sarebbe veramente il colmo....caro mio,non sai proprio più che fare per rimanere sulla scena...ma non avevi tirato i remi in barca?peccato perchè eravamo così sollevati dal tuo ritiro....invece ci tocca puppacci le PETI-zioni partorite dal tuo fumante cervello...

cmq credo che MIRKO da Pf abbia capito il giochetto,il fatto è che il Ciumei non è proprio lo sbarbatello ingenuo e spaurito che qualcuno sperava di trovarsi di fronte...continua a ridicolizzarli così Andrea che magari prima o poi anche loro capiranno che è meglio lasciar perdere...la gente è più furba di quanto pensano....e se si libera la torre....CE LI RINCHIUDEMO!!!!!
... Toggle this metabox.
X "SCHIFATO" da Rio X "SCHIFATO" da Rio da X "SCHIFATO" da Rio pubblicato il 22 Settembre 2008 alle 13:12:
Io mi schifo
Tu ti schifi
Egli si schifa
Noi ci schifiamo
Voi vi schifate
Essi si schifano... TUTTI ci schfiamo. Il mondo è strapieno di "schifati" e di "schifanti". Anche la famosa "VOLPE" che vedeva tanta uva ma non la poteva prendere, si classificò tra gli schifati...! Come risolse il problema?... con filosofia... si autoconvinse che... era acerba!
Carissimo, noi non siamo volpi, ma sarebbe stato meglio che lo fossimo tutti...! visto che tanto la diversità non la sappiamo usare.

ECHO
... Toggle this metabox.
Francesca Francesca da Francesca pubblicato il 22 Settembre 2008 alle 13:09:
Per Taita: una ruspa delicata e spassosa......non l·avevo mai sentita..........mi hai fatto proprio ridere.....e· proprio vero che non si finisce mai di imparare.... 😀
Sono d·accordo che Ciumei e· uno che si difende bene, ma d·altra parte l·opposizione deve fare il suo....altrimenti non si chiamarebbe opposizione...magari faranno consiglia ai tre personaggi di fare un·opposizione delicata e spassosa.... 😀
... Toggle this metabox.
DICO Informa DICO Informa da DICO Informa pubblicato il 22 Settembre 2008 alle 12:35:
... Toggle this metabox.
CONGRATULAZIONI CONGRATULAZIONI da CONGRATULAZIONI pubblicato il 22 Settembre 2008 alle 12:32:
Le Topoline di Marciana Marina ancora campionesse italiane.

Per il terzo anno consecutivo le ragazze dell’equipaggio del Circolo della Vela di “Marciana Marina A” hanno ottenuto la vittoria durante le fasi del XX Campionato Italiano di Canottaggio a sedile fisso, specialità gozzo nazionale, tenutosi in Liguria, a Moneglia nei giorni 20 e 21 settembre.
Le campionesse italiane, allenate con passione da Giampiero Uglietta e da Graziano Miliani, nella finale del gozzo nazionale femminile hanno vinto l’oro davanti al Sestri Levante e ad un’altra forte squadra elbana, la Guardiola, mentre l’altro nuovo equipaggio, “Marciana Marina B”, composto da Stefania Vai, Concetta Raso, Giovanna Ferrini, Tatiana Segnini, timoniere Agnese Loretta Paolini, purtroppo non è riuscito a qualificarsi. A loro va un forte incitamento da parte dell’Amministrazione Comunale con l’esortazione a continuare ad impegnarsi come hanno sempre fatto e a migliorarsi sempre più.
Alle vincitrici Enrica Anselmi, Alice Di Filippo Pesante, Gioconda Bulleri, Claudia Murzi, e al timoniere Jessica Braschi sono rivolti i ringraziamenti e le congratulazioni del Comune di Marciana Marina, del Consigliere delegato allo sport Carlo Magrone a cui si associa tutta la comunità per l’eccezionale impresa sportiva che, ancora una volta, mostra in loro tenacia, grinta, preparazione atletica e porta onore e gloria ai colori del Marciana Marina e di tutta l’Isola d’Elba.

Comune di Marciana Marina
... Toggle this metabox.
anna anna da anna pubblicato il 22 Settembre 2008 alle 11:56:
GUARDATE CHE CHI STA IN CARCERE NON E· MICA CHE C·E· ARRIVATO PER CASO !!?
ORA DOBBIAMO ANCHE PENSARE AI LORO BISOGNI AFFETTIVI ?? A SE CE NE AVEVANO SOLO UN MILLESIMO DI AFFETTIVITA · VERSO IL PROSSIMO LI· DENTRO CE NE FINIVANO UN MILIONESIMO DI QUELLI CHE CI SONO FRA LADRI,SFRUTTATORI,SPACCIATORI,PEDOFILI,ASSASSINI ECC......
E NOI DOBBIAMO PAGARE LE TASSE PER POI PREPARARE LE STANZA DELL·AFFETTIVITA· A QUESTA RAZZA DI GENTE ??? E POI CI SI STUPISCE SE IN ITALIA C·TANTA EVASIONE FISCALE E MENOMALE !!!!!!!VISTO COME SI USANO I SOLDI !
... Toggle this metabox.
taita taita da taita pubblicato il 22 Settembre 2008 alle 11:23:
Stamane come al solito mi sono deliziata con le argute ed esaurienti risposte del Sindaco Ciumei ai suoi oppositori in comune....
Un consiglio spassionato...chi deve capire capisca....
Ma quante risposte a tono dovete beccare prima di capire che col Ciumei non la spuntate?....
Grande Andrea...continua così...mi pari una ruspa...delicata però...e pure un sacco spassosa...
Complimenti x come stai amministrando M.Marina,x come agisci e x come scrivi....tagliente ma mai offensivo...Bravo.... 🙂
P.s.
Un caro saluto al padrone di casa...non ci si incrocia più x strada...ma ti leggo e ti ascolto...anche da Piombino....
Ciao Faber....
... Toggle this metabox.
ivorycronos ivorycronos da ivorycronos pubblicato il 22 Settembre 2008 alle 10:17:


... Toggle this metabox.
Carcere Carcere da Carcere pubblicato il 22 Settembre 2008 alle 09:29:
... Toggle this metabox.
AIGLONVIAGGI AIGLONVIAGGI da AIGLONVIAGGI pubblicato il 22 Settembre 2008 alle 09:26:
... Toggle this metabox.
Riccardo Nurra Riccardo Nurra da Riccardo Nurra pubblicato il 22 Settembre 2008 alle 07:22:
Le vigili, minacciose, innocue al momento, telecamere istallate alla punta del Gallo, hanno guardato sabato e domenica verso una desolante Calata buia.
Sarebbe stato comprensibile sabato sera, quando il guasto era imprevedibile, ma anche la sera dopo, una delle ultime per accogliere turisti è veramente inconcepibile.
Un’altra dimostrazione della incapacità di questa Amministrazione di risolvere i problemi più piccoli, ma imprevisti ,che possono capitare.
Un fine settimana indecoroso per la città.

Riccardo Nurra
Consigliere Comunale
... Toggle this metabox.
biker biker da biker pubblicato il 21 Settembre 2008 alle 21:03:
Vorrei sapere perche· nel versante occidentale le strade sterrate fanno tutte schifo e non viene assolutamente fatta nessun tipo di manutenzione vedi segagnana rifatta tre anni fa e ora lasciata in balia della pioggia fra poco sara di nuovo inagibile eccc....
... Toggle this metabox.
Francesco x paolos Francesco x paolos da Francesco x paolos pubblicato il 21 Settembre 2008 alle 20:26:
Ormai è una battaglia persa caro paolos... sono anni che si avanti a forza di perdite, riparazioni, buche, toppe, riperdite... vorrei solo sapere perchè cambiare definitivamente il tubo non è tra quelle soluzioni che vengono adottate... io un·idea me la sono fatta però!
... Toggle this metabox.
PAOLO FRANCESCHETTI PAOLO FRANCESCHETTI da PAOLO FRANCESCHETTI pubblicato il 21 Settembre 2008 alle 17:41:
PER MIRKO (SVEGLIA!).
gli ecomostri non sono di destra.
Procchio è sotto Marciana e il Peep di Campo è a Marina di Campo (entrambe le amministrazioni sono del centrosinistra).
L·edilizia è sotto torchio da parte dei media, dell·opinione pubblica e dei magistrati nei comuni di "centrosinistra - forzabetoniera" grazie a pubbliche denunce di consiglieri di minoranza, di cittadini e associazioni ambientaliste.
Purtroppo nei programmi e negli atti amministrativi trovi tutte le pezze d·appoggio perchè gli amministratori di Forza Betoniera vadano avanti.
Hanno vinto regolari elezioni con i loro programmi, trovano consulenti, progettisti e urbanisti compiacenti (ci credo! sono pagati dal committente), hai mai sentito di un urbanista pagato da un sindaco dire al proprio committente "Signor Sindaco questa cosa lì in quella bella zona non si può fare"?
Io no! ...
Saluti Paolo
... Toggle this metabox.
Mescilo Mescilo da Mescilo pubblicato il 21 Settembre 2008 alle 16:25:
Ma il comitato per il peep di Portoferraio è gia stato fatto?
ho sentito dire che ci sarà una riunione?
qualcuno sa dirmi nulla?
grazie in anticipo
... Toggle this metabox.
mario mario da mario pubblicato il 21 Settembre 2008 alle 15:12:
si parla finalmente di Rio nell·Elba e di quello che succede e succederà a Nisportino, ma io continuo a chiedere: quale sarà la ditta appaltatrice?
grazie
... Toggle this metabox.
Mirko Mirko da Mirko pubblicato il 21 Settembre 2008 alle 15:07:
Sveglia!
Ma possibile che ancora nessun politico di destra si sia accorto del giochino messo in atto dalla sinistra? Ma nessuno di voi si è ancora accorto di quello che sta succedendo? Signori miei, è chiara la strategia, e mi è stata confermata da un bel papavero della sinistra "che non ci sta", ossia che si colpisce il Ciumei per nascondere le gravissime pecche delle amministrazioni amiche. Riempite i giornali con Marciana Marina, attaccate che lui vi risponde, NASCONDETE Nisportino, T-red, PEEP, lotte intestine, Rifondazione, lottizzazioni, incapacità palesi e chi più ne ha più ne metta. E il ragazzo si vede arrivare scoglietti, pedane, Torri e consulenze. E dai a interpellanze, interrogazioni, mozioni (anche il nucleare, se non sbaglio) che non rappresentano solo la necessità di far sapere che l·opposizione esiste, sanno anche loro che sono finiti e la sinistra lo conferma, ma semplicemente l·atto pratico (che magari qualcuno riconoscerà loro) del favore richiesto. E loro, proni, ubbidiscono. Come sempre.
Ma sapete che macello può venir fuori coi T-red? Sapete cosa si sta muovendo intorno, e che gli accusati sono degli ottimi "cantanti". Senza dubbio non ci sarà stato passaggio di danaro, ma senz·altro approssimazione amministrativa si, accipicchia! Ma fa più rumore un·inchiesta sulle attività chiuse da anni piuttosto che un aggiornamento proveniente dal continente sull·indagine in atto a Portoferraio. E la politica di destra dorme. Di Nisportino ne vogliamo parlare? Qualcuno crede si possa fare una sana indagine politica e giornalistica su questo futuro ecomostro (o forse gli ecomostri sono solo di destra)?
Sveglia!
... Toggle this metabox.
nerone nerone da nerone pubblicato il 21 Settembre 2008 alle 14:55:
Prima di agitarsi su le notizie di Pianosa , forse, sarà meglio aspettare.
Per quel poco che sò si penserebbe ad una struttura che permetta la frequentazione alle detenute dei loro figli, poi tutto è possibile.
Credo che sarebbe bene aspettare una nota ufficiale sul progetto , leggere e poi dire la nostra.
saluti
... Toggle this metabox.

Camminando.org Camminando Camminando online il Blog dell'Isola d'Elba a cura di Fabrizio Prianti - Realizzato da StudioCAD