Lascia un messaggio

 
 
 
 
 
 
 
I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarà online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.
lella da lella pubblicato il 5 Maggio 2009 alle 22:22:
ROBERTO NON MOLLARE
NON IMPORTA CHI CI VUOLE IMPORRE IL PARTITO NOI A PORTOFERRAIO SIAMO STUFI DI GENTE CHE NON CAPISCE NULLA
NON MOLLARE PUOI FARE QUALCOSA DI BUONO PER LA TUA CITTA'
... Toggle this metabox.
elezioni da elezioni pubblicato il 5 Maggio 2009 alle 22:19:
scusate, ma questa crocefissione di Giovanni Muti a me non piace. Solo perchè è (stato) amico di Graziani? e sarebbe una colpa?

E' stato rappresentante di lista dei Ds? E sarebbe una colpa? E uno dei responsabili del Nuovo progetto non era forse segretario dei Ds di Campo? Questo almeno ho letto. Allora condividono questa colpa? ok?

ciao
... Toggle this metabox.
mamma arrabbiata da mamma arrabbiata pubblicato il 5 Maggio 2009 alle 22:00:
Sono una mamma delusa dal comportamento del commitato della pallavolo di Capoliveri in quanto prima che la nuova palestra fosse inagurata avrebbe fatto carte false per prenderla in gestione , adesso che gli era stata data la possibilità di far fare gli allenamenti delle nostre bambine in un luogo più sicuro non si è presentato all'incontro che l' amministrazione comunale aveva prefissato per il 4 maggio.
Mi auguro vivamente che non l'abbia fatto per mettere in cattiva luce l'amministrazione altrimenti sarebbe caduto veramente in basso.
Gli voglio solo ricordare di pensare di più all' incolumità delle nostre bambine e non alle elezioni che si teranno a giugno.
... Toggle this metabox.
Lettore attento da Lettore attento pubblicato il 5 Maggio 2009 alle 21:24:
........negli anni 70 elementi destabilizzanti o elementi sovversivi venivano indagati ed arrestati.
Chi sono gli elementi sovversivi, sono persone associate tra loro con lo scopo di sovvertire lo "stato" delle cose cercando di imporre le proprie ideologie utilizzando la falsa comunicazione ed altri mezzi illeciti.

-----------------------------------------------------------------------------------------
Il PDL ha scelto un candidato e qualcuno cerca di confondere le idee ai cittadini.
----------------------------------------------------------------------------------------
leggo post elba Protagonista del 5 5 2009 a firma Pasqualino Lupi
Segnini non è il candidato ideale per il centro destra Campese, non ha mai rappresentato il Pdl locale .
É solamente sostenuto da coloro che fino a ieri hanno sostenuto Piero Landi e che oggi discreditano soltanto perchè hanno degli interessi corporativi da soddisfare.


1) Come si può affermare che i sostenitori, ieri erano di tizio ed oggi sono di caio se non si hanno dati certi ed incontrovertibili che lo provano?? se ne siamo certi, (vero Lupi?) si è certi anche del VOTO DI SCAMBIO (REATO) non le pare??
2) interessi corporativi da soddisfare..., ci dica quali sono questi interressi corporativi, altrimenti sono solo gratuite calunnie


----------------------------------------------------------------------------------------
penso che dopo un'attenta lettura da parte degli organi competenti, anche senza questo post, la denuncia sia partita d'ufficio
.

N.B. Sarebbero opportune, pubbliche scuse perchè abbiamo ragione di credere che l'intervento abbia diversa manoscrizione.
... Toggle this metabox.
Ancora x coloro che dicono ecc. da Ancora x coloro che dicono ecc. pubblicato il 5 Maggio 2009 alle 21:12:
io sono quello che ha scritto il secondo post non sono il primo ne il terzo e cosi via non scrivero piu perche come ha detto qualcuno non ne vale la pena vincera barbetti vincera ballerini non ha piu importanza mi consola solo il fatto che vi siete rivelati per quello che siete adesso siamo in tanti di SINISTRA a conoscervi vergognatevi
... Toggle this metabox.
1 MAGGIO da 1 MAGGIO pubblicato il 5 Maggio 2009 alle 20:25:
1 maggio 2001
nave 1 auto fino a 5 mt 2 persone euro 64,86 andata e ritorno ,
camera doppia euro 72,30 a notte ,
3 NOTTI TOTALE NAVE + CAMERA = 281, 76 ;
1 maggio 2009
nave 1 auto meno di 4 mt 2 persone euro 200,00 andata e ritorno
camera doppia euro 40,00 a notte
2 NOTTI TOTALE NAVE + CAMERA = 280, 00 .

Gimmi Ori
... Toggle this metabox.
grifone cromato da grifone cromato pubblicato il 5 Maggio 2009 alle 19:38:
ho saputo di qualche battibecco sullo scooter rally toscano ,allora ho deciso di intervenire .
io sono 10 anni che vengo e mi sento di dover ringraziare pubblicamente il sir ed i green-onions.sc per la magnifica festa . ma vorrei porre l'attenzione se una struttura fantastica il "mandel club" e tutta la famiglia capocchi che con i loro aiuti pierangelo marco stefano dario fanno si che quest'anno in un momento di crisi mondiale siano riusciti a portare all'elba 1500 persone . perche è grazie alla loro professionalita ed ospitalita che questo evento ha oramai una risonanza europea tant'e che il mio amico andy è ospite della vostra splendida isola gia da una settimana con i suoi amici circa 80 inglesi , e mike dalla germania in 25 , alex da dublino in lambretta sono arrivati in 50 . ecc.
vi prego di una cosa amici elbani prendete esempio da loro:professionalita , semplicita ,amicizia ,non attacati all'euro cordiali, ma veramente innamorati del loro ambiente e della loro creatura il mandel .
cari amici di capoliveri non vi dimenticate della vostra storia e prendete esempio da loro . grazie per i magnifici 5 giorni che ci avete regalato . e forza elba .capoliveri e sopratutto "MANDEL CLUB FOREVER " vero music club

P.s. cercate di fare qualcosa ribellatevi non è possibile anche quest'anno multe ai nostri mezzi .quando all'organizzazione era stata promesso l'accesso alla piazza , e sopratutto non ne possiamo più della nave 52 euro una vespa o lambretta ed u8n passaggero
... Toggle this metabox.
Muti Marco da Muti Marco pubblicato il 5 Maggio 2009 alle 19:38:
PER BRUNO PATERNO


G. Muti ex rappresentante di lista del DS non lo è mai stato come glielo devo far capire ????
... Toggle this metabox.
Muti Marco da Muti Marco pubblicato il 5 Maggio 2009 alle 19:25:
porco le scuse per aver espresso questa frasequi si manda avanti la baracca giusto... non siamo mica tutti dipendenti dello stato. ''approfittatori''


Muti Marco
... Toggle this metabox.
Priapo da Priapo pubblicato il 5 Maggio 2009 alle 19:17:
L'eco dei numerosi messaggi lasciati su questo blog continua a giungere prepotente fino al monte Olimpo. In particolare c'è una voce che ogni giorno si ode nitidamente, quella dell'amico e collega Paolo Franceschetti che in qualità di divinità ha così tanto tempo libero da poter scrivere decine di post al giorno. Le risposte che potremmo darLe sarebbero così tante e varie che necessiteremmo di molti papiri. Ci limitiamo a consigliarLe di non prodigarsi giornalmente in una apologia così fremente per il dott. Vanno Segnini, certi che il futuro candidato a sindaco non necessiti di un così costante impegno.
Al nostro posto l'umano Lubrano direbbe:"la domanda sorge spontanea...", Sig. Martinenghi non potrebbe per una volta dispensarci dalle sue ormai arcinote riflessioni su una del tutto improbabile provincia autonoma dell'Elba? E' così convinto che ulteriori spese convergenti sulla pubblica amministrazione sarebbero davvero auspicabili per la nostra piccola isola?
C'è una domanda che serpeggia tra satiri e ancelle del monte Olimpo e a cui anche il divino Zeus non è riuscito a dare degna risposta. Proviamo a formulare suddetta questione in termini umani: "Ma il Sig. Bruno Paternò, chi è?" Certi di una solerte risposta ringraziamo commossi.
Al compagno Marco Muti infine vorremmo consigliare una attenta ponderazione grammaticale e sintattica dei suoi interventi prima che codesti vengano pubblicati.
Certi che le nostre dissertazioni non Vi dispiacciano, salutiamo divinamente.
... Toggle this metabox.
G. Palombi da G. Palombi pubblicato il 5 Maggio 2009 alle 18:38:
Il discorso sul Primario era chiaramente ironico ed autoironico..
Non credevo davvero fosse necessario sottolinearlo....

G. Palombi
... Toggle this metabox.
ero di destra da ero di destra pubblicato il 5 Maggio 2009 alle 18:36:
Dopo le ultime notizie di Piazza, cioè salta l'accordo Provenzali-Marimi, anche questa volta siamo riusciti a lasciare al centrosinistra il governo della nostra città. Proprio bravi complimenti :bad:
... Toggle this metabox.
Marco Muti è un figlio da Marco Muti è un figlio pubblicato il 5 Maggio 2009 alle 18:00:
Non voglio con questa difesa non richiesta offendere il tuo status di giovane uomo.
E' apprezzabile che Marco scriva in difesa di suo papà, credo sia adulto e in età elettorale. Ieri lo aveva fatto un giovane nipote o cugino di un consigliere comunale.
Credo che un gesto come il loro vada accettato senza stupidi commenti. Talvolta un po' di sensibilità nel confronto politico sarebbe una cosa gradita.
Mi permetto solo di suggerire a Marco di riflettere sullo status di dipendente dello Stato che accomuna più di un candidato in tutte le liste.
Piero Landi, Antonio Galli sono, o sono stati, dipendenti dello Stato come Giansaverio Ragone e Vanno Segnini.
Un saluto a Marco e un invito a tenere un comportamento più educato e gentile tra frequenatori e ospiti di questo blog.
Grazie Fabrizio per offrirci questo spazio di dibattito e confronto, non abusiamo della pazienza di... Giobbe!
Firmato... un ambientialista non comunista.
... Toggle this metabox.
che fare? da che fare? pubblicato il 5 Maggio 2009 alle 17:44:
Grazie per la lezione sul turismo attivo.
Amo il confronto con chi a qualcosa da dire e cerca di trasmettere agli altri qualcosa.
Non ho ancora deciso per chi votare.Questa è la verità.Non per chissà quale motivo ma perchè tutte e tre le liste non rappresentano quello che avrei voluto e cioè un Sindaco giovane con tanto entusiasmo in grado di aprirsi e raccogliere le idee e trasformarle in azioni concrete. Meglio se di destra perchè ideologicamente a me vicino.
Che dire di Ragone? Ho detto nei miei precedenti che non approvo le polemiche sui Peep, che non servono per andare da nessuna parte, anzi sarebbe meglio terminare i lavori e urbanizzare quelle zone alla svelta e smetterla di fare una cattiva pubblicità al nostro territorio.
Chiediamo a Segnini e a Ragone di nominare quattro giovani ciascuno e di demandare a loro l'accordo sulla candidatura, e sulla composizione delle liste.Di presentare un'unica lista e di accettare, di sostenere e di condividerne le scelte .Di mettere a loro disposizione le loro competenze e conoscenze se davvero vogliono il bene della comunità e dimostrino entrambi che il loro impegno è per cambiare e per il paese. Promuoviamo a poche ore dalla presentazione, l'idea di una lista con candidati giovani e con Segnini e Ragone consiglieri.
Poi dopo avere vinto tutti insieme le elezioni , potrai impartirci ancora insegnamenti sul turismo attivo, sapremo ascoltarti e imparare .
... Toggle this metabox.
bruno paternò da bruno paternò pubblicato il 5 Maggio 2009 alle 17:31:
Con V. Segnini

P. Baldacci consigliere provinciale AN
G. Palombi, consigliere Comunale AN
G. Foresi, ex consigliere comunale MSI, poi AN, storico rappresentate della destra campese
M. Galli, storico personaggio della destra sanpierese

Con Ragone

P. Landi UDC
G. Muti ex rappresentante di lista del DS ??

Allora, la piantiamo con la mistificazione che la destra campese è con Ragone?

Grazie, bruno paternò

p.s. la stima personale e profondissima che nutro per il Colonnello Ragone è al di fuori i ogni discussione.
... Toggle this metabox.
Aiuto Ospedaliero da Aiuto Ospedaliero pubblicato il 5 Maggio 2009 alle 17:29:
i Primari vengono scelti dai Direttori Generali, sulla base delle loro capacità manageriali, sulla loro esperienza e sulla loro professionalità.
Nessuno propone un Primario alternativo.
Il Primario verrà giudicato e nel caso riconfermato dopo un periodo di 5 anni.
Anche il Direttore Generale è valutato in base alle scelte fatte.
... Toggle this metabox.
Sempre io...questa volta da Sempre io...questa volta pubblicato il 5 Maggio 2009 alle 17:27:
"pretendere il voto e l'appoggio senza niente concedere! Soltanto con questa frase sei riuscito ad offrirci la tua vera immagine. Bravo! e' questo che ti e vi differenzia da ballerini e dalla sua compagine. Anche se ormai è tardi vista la tua mezza età prova a lasciare da parte gli interessi, le poltrone e il potere...lo so che lo sforzo sarà grande anzi disumano....NO HAI RAGIONE NON CI RIUSCIRAI MAI! Quindi Buona Serata e non perdiamo più tempo nè io nè te, parliamo due lingue completamente diverse
... Toggle this metabox.
Dipendenti Statali da Dipendenti Statali pubblicato il 5 Maggio 2009 alle 17:20:
A nome di tutti i dipendenti "Statali" porgo i miei più sinceri ringraziamenti al Sigr Marco Muti (Attilino) per averci definiti "APPROFITTATORI"...........

se piove di quel che tona!!!!!!!!!
... Toggle this metabox.
NUOVO PROGETTO PER CAMPO da NUOVO PROGETTO PER CAMPO pubblicato il 5 Maggio 2009 alle 16:48:
NUOVO PROGETTO PER CAMPO – LISTA CIVICA PER SEGNINI “Nuovo Progetto per Campo”, candida Vanno Segnini a sindaco del comune di Campo nell’Elba.

“Supportati dalle continue manifestazioni di consenso da parte dei cittadini campesi che da tempo ci sostengono nella costruzione del nostro progetto di innovazione politica e culturale della nostra comunità, dopo attenta riflessione ed un confronto diretto con la popolazione, abbiamo ritenuto Vanno Segnini il candidato ideale per apportare sul territorio del comune di Campo nell’Elba quelle innovazioni necessarie a garantire un nuovo rilancio sociale, culturale ed economico da troppo tempo atteso. La candidatura di Vanno Segnini servirà ad aiutare la nostra popolazione a voltare pagina; la sua competenza tecnica e la sua esperienza nella pubblica amministrazione sono la garanzia del risultato cui il nostro progetto mira: ricostruzione dell’identità sociale di tutta la comunità del territorio campese e rilancio dell’industria del turismo di vitale importanza per l’economia locale.
La scelta, maturata in mesi di intenso lavoro, nasce dall’incontro di un molteplicità di espressioni del contesto socio-culturale locale. Numerosi i giovani e meno giovani che pur partendo da esperienze politiche e professionali talvolta molto diverse fra loro hanno sentito l’esigenza di incontrarsi, confrontarsi e lavorare ad un unico e condiviso obiettivo, quello di offrire a tutta la comunità campese un nuovo modo di fare politica, quello di chi vuole lavorare per il bene della comunità in cui vive.
Le questioni che ci impegnamo ad affrontare sono sotto gli occhi di tutti: desocializzazione, deantropizzazione, totale mancanza di progettualità. Noi vogliamo lavorare per cambiare tutto questo e per sanare un’economia turistica lacerata da scelte amministrative sbagliate. Miriamo a costruire un futuro per noi e i nostri figli migliore, fatto di concretezza e serietà.
Vogliamo impegnarci affinchè etica, rispetto, tolleranza, senso civico tornino a costituire i valori fondanti della nostra società.
Vanno Segnini crede in questo progetto e lo ha elaborato con noi.
Nel nostro programma si parla di piccole e grandi cose: di giovani e anziani, di decoro urbano e sub-urbano, di cultura, di trasporti pubblici e mobilità, di sviluppo turistico sostenibile, di tutela dell’ambiente, di semplificazione amministrativa e gestione associata.
Perché Vanno Segnini? E’ un uomo capace, un uomo del “fare”, di grande esperienza amministrativa maturata in vari ambiti della pubblica amministrazione. E’ un uomo che ama le sfide: non si è proposto, l’abbiamo scelto perché è uno di noi, uno che ama il suo paese e che ha deciso di mettersi in gioco con una squadra giovane nel cuore e nella mente, non solo all’anagrafe.
A rafforzare la sua candidatura, il Popolo delle Libertà, che in lui ha saputo riconoscere la persona più giusta per affrontare il delicato momento in cui versano l’amministrazione e la politica di Campo nell’Elba.
Il riconoscimento ufficiale da parte del PDL è stata la palese dimostrazione che “Nuovo progetto per Campo” e i suoi componenti rappresentano a pieno titolo, e senza alcun dubbio, la stragrande maggioranza della “base” degli elettori del PDL, elettori stufi tanto delle vecchie metodologie dell’amministrare quanto di essere indebitamente rappresentati da chi pensa che sbandierare una tessera equivalga ad arrogarsi il diritto di scegliere candidati o alleanze finalizzate esclusivamente al mantenimento di certi meccanismi di potere che dovrebbero ormai essere morti e sepolti da tempo.
... Toggle this metabox.
Marco Muti da Marco Muti pubblicato il 5 Maggio 2009 alle 16:43:
Scrivo a coloro che considerano mio padre (Giovanni Muti) un ex rappresentante di lista della DS ed ai sostenitori del Sig. Vanno.

-1 il Sig. Giovanni Muti non è mai stato in lista con il DS
ed non ha mai appoggiato ne la sinistra e ne il comunismo.
-2 visto che dite di essere appoggiati dalla PDL mi spiegate come potete portare avanti un progetto unitario se nella stessa lista di Progetto per Campo ci sono dei esponenti comunisti ed ambientalisti ??? non capisco.
-3 poi vorrei ricordarvi ,che grazie agli stranieri o come li chiamate voi , qui si manda avanti la baracca giusto... non siamo mica tutti dipendenti dello stato. ''approfittatori''
-4 sostengo poi che il Sig. Ragone sia la persona perfetta in questo momento ad avere il ruolo di sindaco nell comune di Campo nell'Elba .
con ciò saluto i signori di progetto per Campo oppure alias progetto fallimento per Campo


MUTI MARCO sostenitore di ELBA PROTAGONISTA
... Toggle this metabox.

Camminando.org Camminando Camminando online il Blog dell'Isola d'Elba a cura di Fabrizio Prianti - Realizzato da StudioCAD